Visualizzazione Stampabile
-
the beast is here
Finalmente è arrivata,
è stato un vero travaglio farla arrivare...
non ho potuto provarla ancora per davvero ma il motore fa un baccano infernale. Una specie di ruggito molto aperto e metallico. metterla in moto non è proprio facile.
Purtroppo nei prossimi giorni piove...sarà uno strazio non poterla uscire
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSC02027 L.jpg
147,16KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...DSC02030 L.jpg
108,5KB
-
Complimenti è bellissima fai altre foto se possibile...:)
-
UNA PIPPA A 2 MANI![:p][:p][:p][:p]
Sembrerebbe gia' a posto di tutto! ...o necessita lavori?
bella, proprio bella.... complimenti!
l'hai presa da qualcuno conosciuto (tipo proteam, uscorvettes) o l'hai cercata col lanternino?
[8]
-
Ca...o Bella davvero!!!;)Stracomp limenti;):D:D:D
-
Complimenti e sembra messa molto bene!;)
Ciao
-
Grazie per i complimenti
miracolosamente l'auto è arrivata intatta. neanche un graffio ( container singolo e 350 usd di "imballaggio" ).In effetti è quasi perfetta: sembra uscita dal carrozziere ieri.
Meccanicamente è a posto ma c'è qualche lavoro da fare e un pò di detailing nel vano motore e sotto. L'auto ha subito un frame off nel 2001 ( ho le foto di allora): sembrava uscita dal concessionario. Adesso non è più così nuova perchè quel diavolo di L88 , evidentemente , sputa tanto di quel calore da far saltare la vernice e ossidare certi bulloni.
l'auto l'ho presa su Ebay ma trattando col venditore privatamente. poi ho mandato lì da lui un mio amico-cliente a verificare l'auto e la persona , dopodichè ho proceduto.
di problemi ce ne sono stati tanti. Mai più un'auto dagli USA. Troppi rischi. solo che volevo proprio un L88 replica...
-
COMPLIMENTI DAVVERO BELLA.
BRAVO ALDO !!!
CRAZY
-
Bel mezzo, complimenti anche da parte mia [^]
-
Aldo, n'è valsa proprio la pena, in settimana prossima ti vengo a trovare, così mi prendo borchie e varie ed eventuali per la mia 69 che l'ho venduta e la consegnerò in dicembre e ci tengo a darla con i center caps ed eventuali rings dei cerchi.a presto.
-
Bellisimo colore, welcome to the crome bumpers friends!!!:)