qualcuno saprebbe dirmi che valutazione potrebbe avere una 71 cabrio con carrozeria da fare per il resto tutto ok motore big block 7.4 però non il suo originale
Visualizzazione Stampabile
qualcuno saprebbe dirmi che valutazione potrebbe avere una 71 cabrio con carrozeria da fare per il resto tutto ok motore big block 7.4 però non il suo originale
Perche' non metti qualche foto del mezzo?magari anche interni e telaio.vano motore ed ecc...
Poi magari anche quanto chiede così ti diamo un parere...;)
le foto non riesco a metterle ma la macchina è della nervesauto www.nervesauto.com è molto bella però il motore non è il suo mi chiede 30000 euro cosa ne pensi
clicca sulla freccia verde "rispondi quotando" e sul basso della finestra che ti si apre c'e' l'allega file
30.000 son tantini, bisognerebbe vedere, e bene, la macchina!
sono quasi 40mila dollari........ con quei soldi in america prendi una C3 da paura!!!
Mi associo a loro...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alechitto
le foto non riesco a metterle ma la macchina è della nervesauto www.nervesauto.com è molto bella però il motore non è il suo mi chiede 30000 euro cosa ne pensi
30,000...e devi ancora rifare la carrozza e poi bisogna valutare realmente il resto...
Lasa sta';)
se vuoi un big block questa mi sembra decisamente meglio visto che è pure matching
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135057354
Okkio che ho sentito parlare di nervesa auto...
Okkio che ho sentito parlare di nervesa auto...