Ci andiamo a mangiare una bella pizza con Gennaro....iamm iammmmm [:p]
Visualizzazione Stampabile
Ci andiamo a mangiare una bella pizza con Gennaro....iamm iammmmm [:p]
E' giù da voi?
Saluti a tutti!!!!:D:D;)
Salutamelo caramente...e' troppo simpatico...e poi mi sa che portera' un po' di novita' nella scuderia:D:D:D:D
le novita sono sempre bene accette , quelli simpatici ancora di piu !!!
:D:D:D
per stare in tema stasera toccano vongole con sugo piccante a base di pomodoro [:p][:p][:p]
Bella serata molto interessante e Gennaro poi...una persona simpaticissima e molto amichevole ;)
Devo dire che conoscere " de visu" Chiara ed Alain è stato davvero un piacere.:D Due persone con la testa sulle spalle, idee chiare, socievoli e brillanti. Ritengo che ci possano essere nuovi orizzonti da esplorare........... .a buon intenditor poche parole.;););)
Serata piacevolissima, sentivo già la mancanza di Stefano ed Andrea ed........ovviamente di Michele che, almeno sul forum, è onnipresente.[}:)]
Un abbraccio a tutti
Michele ???
onnipresente sul forum ???
di chi parlate ???
Concordo, io ho conosciuto Chiara e Alain ai raduni, e sono persone splendide!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Devo dire che conoscere " de visu" Chiara ed Alain è stato davvero un piacere.:D Due persone con la testa sulle spalle, idee chiare, socievoli e brillanti. Ritengo che ci possano essere nuovi orizzonti da esplorare........... .a buon intenditor poche parole.;););)
Serata piacevolissima, sentivo già la mancanza di Stefano ed Andrea ed........ovviamente di Michele che, almeno sul forum, è onnipresente.[}:)]
Un abbraccio a tutti
Poi, penso di parlare anche per Stefano, virtualmente eravamo anche noi, a cena con voi!!!:D:D
Un caro saluto a tutti!!;)
$$$ ciaooooooo !!!!!!!!!! $$$
scusa ma hai detto tu "un caro saluto "