Visualizzazione Stampabile
-
Headlight
Ciao a tutti
Mi si è bruciata una lampadina anabbagliante... "Ora la cambio" mi sono detto, prima di scoprire che monto le lampadone H6054 americane e devo cambiare tutta la parabola... roba da matti.
Già che c'ero volevo passare a quelle europee, ma le ho trovate solo da Eckler's (http://www.ecklers.com/product.asp?p...dept%5Fid=1476) a ben 65 USD l'una.
Su EBay ho trovato cose un po' da paura per 6 USD + trasporto, tipo questo: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/84-96...28#ht_2296wt_0
Quando vi si brucia una "lampadina" voi che fate? Avrete già montato tutti le parabole europee che supportano le H4 immagino. C'è qualche modo per le parabole europee magari qui in Europa ad un prezzo decente? Oppure qualcuno svende una H6054, giusto per tirare un po' più avanti?
Grazie!!
Ascanio
-
Io per i fari a scomparsa ho messo tutto europeo...(anche se non si vede cmq una mazza):D
Tu prova a sentire Christian GM.Alcune cose costano meno in italia...
Comunque ho fatto una piccola ricerca e ci sono dei kit EU a buon prezzo,Cerca bene su Eckler's;)
-
Io per i fari a scomparsa ho messo tutto europeo...(anche se non si vede cmq una mazza):D
Tu prova a sentire Christian GM.Alcune cose costano meno in italia...
Comunque ho fatto una piccola ricerca e ci sono dei kit EU a buon prezzo,Cerca bene su Eckler's;)
-
Io ho montato i fari con parabola per montare le lampadine H4
Li trovai anni fa da un ricambista, andandoci con la il faro originale. so che sono della Hella
Qualche mese fa ho comprato su ebay un kit bixeno con attacco H4, appena trovo un po di tempo lo monto.
Ho avuto modo di vedere dalla ex C4 di cecco, che fanno la differenza.
-
Io ho montato i fari con parabola per montare le lampadine H4
Li trovai anni fa da un ricambista, andandoci con la il faro originale. so che sono della Hella
Qualche mese fa ho comprato su ebay un kit bixeno con attacco H4, appena trovo un po di tempo lo monto.
Ho avuto modo di vedere dalla ex C4 di cecco, che fanno la differenza.
-
Quoto Vette 84,
ti conviene!
ciao ;)
-
Quoto Vette 84,
ti conviene!
ciao ;)
-
io devo andare alla rottamazione x vedere se trovo qualcosa che mi vada bene come misure e che monti le H4 perche le luci originali sono poco piu di 2 ceri
se non sbaglio le originali sono 35/65 W
come si fanno ad accendere gli abbaglianti se ci sono ?
grazie
-
Ciao a tutti
capisco che sia stonato rispetto all'originalità della vettura ma io, per cecità di fari, ho montato la modifica bi-xeno......troppo bianchi ma almeno ci vedi...costo 150 euro circa....
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
io devo andare alla rottamazione x vedere se trovo qualcosa che mi vada bene come misure e che monti le H4 perche le luci originali sono poco piu di 2 ceri
se non sbaglio le originali sono 35/65 W
come si fanno ad accendere gli abbaglianti se ci sono ?
grazie
Gli abbaglianti puoi accenderli solo quando i fari sono aperti, a quanto ne so nn puoi lampeggiare, quando tiri la leva (quella del cruise control, a fari aperti) si accendono gli abbaglianti, ma rimangono fissi, devi tirarla nuovamente per toglierli.Non è come le nostre che puoi lampeggiare a manetta!!! (o almeno, io nn ci sn ancora riuscito, magari qualcuno piu' esperto sa cm fare!!!!):)