Visualizzazione Stampabile
-
Air Pump per C4'84
In previsione di un bel tagliandino di fine estate alla mia Vettina,mi è venuto in mente l'idea di eliminare l'air pump che ritengo inutile in quanto anche il catalizzatore è stato svuotato;tecnicament e basta smontare, ma per la centralina occorre metterci mano?se si come?
GRZ :D
-
No, nessun problema. di centralina e non devi neanche fare un adattatore con una puleggia libera, come dall'85 in su.
Per l'84 basta solo una cinghia più corta,
prendi la misura con un cordino e vai da un'autoricambi con l'originale, dicendo:
"la voglio uguale, ma lunga così!!".:D
-
Ottimo;grz 1.000 ..come sempre!
Bye
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da xxmax76
Ottimo;grz 1.000 ..come sempre!
Bye
Nothing ;)
-
..un'ultimo consiglio x Vette 84;per le varie tubazioni x il ricircolo dei gas di scarico che fuoriescono dai collettori di scarico cosa mi consigli di fare?via tutto ed una punta di saldatura per chiuderli uno per uno,oppure lasciare tutto e tappare in un'unica soluzione il tubo che si dirige al cat?
-
taglia via e salda tutto, occhio che i collettori potrebbero deformarsi
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da joeymauro
taglia via e salda tutto, occhio che i collettori potrebbero deformarsi
non potevo dirlo meglio!
-
scusate l intromissione ma credo sia impossibile togliere l air pump del tutto.la mia è del 1989 e quando si ruppe mi tocco trovarne un altro perchè cè un passagio della cinghia obligatorio e nel mezzo ci sono tubi dell acqua e del condizzionatore.se avete delle foto fatemi gentilmente vedere come avete fatto perche togliere l air pump interessa pure a me grazie
-
scusate l intromissione ma credo sia impossibile togliere l air pump del tutto.la mia è del 1989 e quando si ruppe mi tocco trovarne un altro perchè cè un passagio della cinghia obligatorio e nel mezzo ci sono tubi dell acqua e del condizzionatore.se avete delle foto fatemi gentilmente vedere come avete fatto perche togliere l air pump interessa pure a me grazie
-
..ancora un consiglio;allego foto ho evidenziato con cerchi rossi due spine( a cosa servono?)che ne devo fare?le lascio semplicemente staccate?Idem per i due tubicini con cerchio giallo?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...4_DSCN3302.JPG
139,92 KB