Visualizzazione Stampabile
-
Domandina
Ho un problema l'altro giorno a tornare giu dalla montagna ho preso un avvalamento e ho lasciato sulla strada la protezione nera che si trova sotto il paraurti anteriore....[:0] domanda è una protezione per nn sfregare il paraurti o serve a fini aereodinamici?
Un ultima domanda mi sono accorto che dietro questo pseudo protezione ci sono 3 strisce verticali di plastica che attraversano tutta la carrozzeria in modo orizzontale..a cosa servono? per parare gli spruzzi d'acqua??
Grazie in anticipo a chi mi sa rispondere!:)
-
Serve per fini aerodinamici, oltre che per ottimizzare i flussi nella zona del radiatore e nelle prese d'aria dei freni...
-
E' essenziale per la deportanza e per il flusso al radiatore!!!!!!!!
-
Se e' lo splitter e' very important
-
Giorni fa ennemme mi ha chiarito dei dubbi su tale spoiler, il quale è elastico e non dovrebbe rompersi se entra in contatto con dossi o simili (è scritto sul manuale)...
Qualcuno di voi (oltre allo sfortunato matt-renesis) ha avuto problemi con lo spoiler?
-
NO, però tocca molto spesso e flette non rompendosi, come dice ennemme
-
Speriamo sia così... purtroppo ho la rampa del garage che fa toccare sistematicamente lo spoiler... diciamo che striscia sotto...
-
Quando arrivò a casa la Corvette arrivarono anche gli operai a rifarmi la rampa del garage, ora entro ed esco con una strisciatina da nulla.;)
-
Eh ma purtroppo la rampa di cui parlo è quella che va dal cancello del cortile alla "superficie" dei garage... c'è una piccola discesina e lì tocca.
Comunque spero davvero sia cosa da niente...
-
Se gratta e basta ... non preoccuparti!