Visualizzazione Stampabile
-
POMPA FRENI
Ragazzi ho smontato la pompa dei freni (avevo il problema del pedale che arrivava a fine corsa). Dove posso acquistare qui in Italia il kit di guarnizioni da sostituire? E su ecklers quale è il kit? Oppure la pompa adatta? Io ne ho trovate 3 ma hanno 3 prezzi diversi.Grazie
-
Dimenticavo che ho assolutamente bisogno di riparare la macchina entro 10 giorni.
-
Se hai fretta cerca una pompa usata da qualcuno, poi ci pensi con calma.
-
io la pompa del freno l'ho ordinata su www.rockauto.com x 55$ nuova della Delco e mi è arrivata a casa in 5 giorni...
-
Io ordinerei tutta la pompa perchè anche se cambi gli oring avrai sicuramente il corpo del pompante usurato e dopo poco saresti ancora col pedale in fondo! Io cambierei la pompa senza pensarci!
-
-
Grazie Lusy, esperienze da ex-meccanico...
-
Se chiami Carollo sicuramente te la invia nel giro di 24 ore,
ma prima chiedi bene per la cifra,solitamente sono dolori!!!!
[:I];)[V]
-
Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da maxtonetto
Ho fatto l'ordine su rockauto ma nel momento di scegliere l'anno della mia macchina (1977) mi dava due opzioni:L o X.Io non sapendo la differenza ho scelto L (pensando che la mia monta un motore denominato L48)...ora sono stato assalito dai dubbi...help!!!!Potr ei avere sbagliato o comunque la pompa dei freni è la stessa?
Potrebbe essere che L sta per left, ovvero con i due tubi di uscita solo a sinistra, mentre qualla a "X" ha 2 uscite per lato...