Visualizzazione Stampabile
-
piantone di sterzo
scusate se sono petulante e rompiscatole[V] ma visto che la vettina deve andare sotto i ferri sabato prossimo gia' che ci sono farei dare una controllatina anche al piantone di sterzo ...................a nche il vostro e' cosi' rugginoso?????
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/... di sterzo.JPG
41,49KB
-
-
oltre a centrline valvole e tappini mi sembra importante pure lui nella sua semplicita' de pezz e ferro;):(:(:(
-
ma che stai dicendo adesso ???
se e brutto e arrugginito toglilo e basta cosi risparmi e il vano motore risulta piu pulito !!!
scherzo :D
-
si ma poi mi ci vogliono chilometri e chilometri di strada diritta:D
a parte gli scherzi forse andra' solo pulito[?]
-
e forse ingrassato dove serve
-
quasi mi dimenticavo, prima che la prendessi io la macchina stava in un posto di mare c'e' qualche altro punto debole che si rovina con la salsedine?
-
La smonti e la rifai tutta!E basta;):D:D:D:D:D:D
-
con la salsedine si rovinano tutte le parti metalliche , quelle ferrose in maniera particolare , ti consiglio anche di dare grasso a tutti gli ingrassatori che trovi in giro visto che non lo fa mai nessuno !
-
una bella bombola di WD40 giusto se vuoi tamponare per ora;poi una bella lavata al motore e sottoscocca come gia' ti avevo detto precedentemente,ed infine una bella ingrassata fatta a regola d'arte ed anche negli appositi snodi con l'ingrassatore!