Visualizzazione Stampabile
-
AMERICAN WHEELS.........
....e' in edicola e c'e' un bell'articolo sul nostro raduno di aprile, a firma del nostro presidente......miii alain hai descritto perfettamente il mio stato d'animo in quel momento......avrei accoltellato RICK WAGONEER, presidente di GM.........mannaggia al sedile e a chi lo ha progettato......vabb e' comunque due bellissime giornate passate insieme agli amici corvettisti e non.....spero diventi un'appuntamento fisso ogni anno.
-
C'e' una foto a pag.37 dove c'e'pure il lollo......interessa to ad una c3 gialla.
-
C'è anche la foto della mia Bianchina:D:D:D
-
Stefano come potevo escludere dall'articolo uno dei corvettari più sfegatati d'Italia??? Uno che vive la sua Corvette come se fosse un modo di vivere e pensare! Uno che fà di una raschiata di muso un buon motivo per chiedere "a quando il prossimo raduno?"
Stefano, tu sei un genuino carnale incurabile corvettista!
COMPLIMENTI!!!!
-
Stefano come potevo escludere dall'articolo uno dei corvettari più sfegatati d'Italia??? Uno che vive la sua Corvette come se fosse un modo di vivere e pensare! Uno che fà di una raschiata di muso un buon motivo per chiedere "a quando il prossimo raduno?"
Stefano, tu sei un genuino carnale incurabile corvettista!
COMPLIMENTI!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
....e' in edicola e c'e' un bell'articolo sul nostro raduno di aprile, a firma del nostro presidente......miii alain hai descritto perfettamente il mio stato d'animo in quel momento......avrei accoltellato RICK WAGONEER, presidente di GM.........mannaggia al sedile e a chi lo ha progettato......vabb e' comunque due bellissime giornate passate insieme agli amici corvettisti e non.....spero diventi un'appuntamento fisso ogni anno.
anche su cruisin c'e'l'articolo sul raduno....:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
anche su cruisin c'e'l'articolo sul raduno....:D
-
Grazie alain troppo buono.
-
Grazie alain troppo buono.
-
Che occhio Stefano......
E' qualche giorno che l'ho comprato, ma non avevo visto la foto dove guardavo la C3 gialla..[:o)].. quello a sx e' AL (Alessandro), quello a dx e' Michel (quel pazzo che ha finito le gomme della C3 rossa nel pizzale a Massa) mentre quello dietro con la videocamera e' Daniele quello con la C5 verde bottiglia.....mentre a pag.36 c'e' la mia fotogenicissima C4.....:(...forse voleva riprendere quella gnocca bionda che si vede un po' piu' lontano......
Sempre presente il Ns gruppetto in tutti gli eventi del centro....e non solo ci stiamo organizzando per i prossimi del Nord...........