Visualizzazione Stampabile
-
Corvette C6 2007
Un bel affare per voi Italiani. Vendo la mia C6 2007, Z51, Cabrio, Velocity Yellow, cerchioni cromati, 28.800 klm, 6MT e 4 nuove gomme Kumho Ecsta SPT.
Extras: Magnaflow exaust, GM racing spoiler e un kit per le porte verticali alla Lambo. Prezzo 30.945 euros. La macchina e in Los Angeles, California.
-
Eurostyle, prima di tutto benvenuto...poi ti saremmo tutti grati se tu, come da regolamento, mettessi le foto dell'auto, grazie;)
SPIDER
-
Spider,
Se mi dici come inserire delle foto.:DThank you.
-
EuroStyle, benvenuto
ma: primo post = vendita.
é permesso, ma gradiremmo che tu ci dessi qualche dettaglio supplementare.
Sai, (non sarà certo il tuo caso) ci sono tante truffe di chi vende l'auto dall'estero, e quando la trattativa sta per andare a buon fine viene chiesto magari un anticipo con western union o similari. RIPETO, non sarà il tuo caso, ma il fatto che tu a noi sei in qualche modo sconosciuto (primo post) non agevola il discorso.
Presentati, facci vedere qualche foto, parlaci di te e della tua passione per le corvette, il motivo per cui la vendi, se hai qualche canale per il trasporto ecc.
-
Adesso vado a dormire (3:30 am) dopo un lungo giorno di lavoro. Domani ne parliamo.
-
Per chi vuole vedere delle foto mandatemi un email a draicich@msn.com
-
convertible90,
Mi chiamo Dario e sono in America dal 1982. In 3 mesi vado in pensione (finalmente), sto cercando di vendere la macchina perche la nuova ZR-1 mi arriva in Novembre.......se tutto va bene in quanto a $$$$$$. Un amico nel rubro dei trasporti mi farebbe un prezzo magnifico in un container chiuso. L'eventuale compratore potrebbe anche fare un salto qui (lo porterei a Disneyland) come una vacanza, guidare la macchina a NewYork e imbarcarla. Se qualcuno di voi a bisogno di pezzi di ricambio ne o pure contatti con prezzi veramente buoni. Saluti
-
Eurostyle benvenuto e complimenti per il nuovo acquisto!;)
Ciao
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da eurostyle
convertible90,
Mi chiamo Dario e sono in America dal 1982. In 3 mesi vado in pensione (finalmente), sto cercando di vendere la macchina perche la nuova ZR-1 mi arriva in Novembre.......se tutto va bene in quanto a $$$$$$. Un amico nel rubro dei trasporti mi farebbe un prezzo magnifico in un container chiuso. L'eventuale compratore potrebbe anche fare un salto qui (lo porterei a Disneyland) come una vacanza, guidare la macchina a NewYork e imbarcarla. Se qualcuno di voi a bisogno di pezzi di ricambio ne o pure contatti con prezzi veramente buoni. Saluti
Dario, grazie per le tue precisazioni, e spero si sia capito il senso delle mie richieste. ;)
In quanto moderatore devo assutamente cercare di tutelare (per quanto sia possibile) gli utenti del forum.
Grazie ancora e complimenti per la Zr1!
-
Un mio amico e stato truffato dall'Europa con una macchina che vendeva qui di valore di $4.000, loro mandarono $6.000 e lui ritorno $2.000. Il Giro Bancario era falso. Stupidi ci sono anche qui. Se (grande se) ricevo la ZR1, la vorrei portare in Italia solamente per vedere la Enzo nel mio specchio retrovisore.:D:D