Ho parlato con un pò di corvettisti e molti mi hanno detto di usare pochissimo le proprie auto, la mia domanda è: quanto poco?
Quanti km fate in un' anno con la vostra C3?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ho parlato con un pò di corvettisti e molti mi hanno detto di usare pochissimo le proprie auto, la mia domanda è: quanto poco?
Quanti km fate in un' anno con la vostra C3?
Grazie :)
visto che riguarda i possessori di C3 non ti conviene spostare tutto su C3 FORUM TECNICO ?
credo sia piu azzeccato
:)
Sì, hai ragione ma.. non credo di saperlo fare, probabilmente non posso :(
Se qualcuno può aiutarmi...
Il sondaggio mi incuriosisce molto e siccome vorrei acquistare una C3 e vorrei ANCHE usarla..
scusa se non mi faccio gli affari miei ma per usare la C3 vuoi sapere quanti km fanno gli altri x sapere quanti ne puoi fare tu ?
Se la meccanica è curata puoi farne quanti ne vuoi...
Basta avere il grano per la benzina:D
E se non hai problemi alla schiena;)
Ma chi dice di usarle poco?ma a te delle altre persone che ti frega???:D
x micbarxjr:
Dalle affermazioni di chi usa pochissimo l'auto (io direi per niente), sembrava ovvio che le C3 non sono auto da usare [:0]
x lusyvette89:
Grazie, mi stavo demoralizzando :D
I nostri motori sono fatti per Girare girare e girare.............. .
Tutto il resto va curato,,ma è normale per tutte le cose!
Chi dice di usarla poco per non comprometterla,,,nas conde altre motivazioni[:I]
Comprala e usala!!!è nata per questo!
Ciao:D
piu la usi meglio va e piu ti viene voglia di farci strada (soldi benza permettendo)
meno la usi e piu magagne saltano fuori ogni volta che ci sei sopra e piu ti passa la voglia di usarla
premetto che ho una C4 ferma da mesi visto che dopo poco l acquisto ho avuto un incidente e non ho ancora la possibilita di guidare ma percorrendo poca strada (8-10000km) all anno pensavo di vendere la piccola utilitaria che ho e girare solo in C4
:D
Votato, per farti un esempio, la mia ultima C3 l'ho acquistata un paio di mesi fa e ci ho già fatto quasi 3000km, all'anno ne faro intorno a 6-7000, considera che da ottobre a gennaio ne farò 500 scarsi, quando le condizioni meteo non sono un granchè preferisco lasciarla in garage.;)
Con la mia prima Corvette, il primo anno ci feci 15000km, praticamente ce l'avevo sempre sotto il culo.[:p][:p]
Conclusioni: se la macchina è a posto e hai un benzinaio amico:D la puoi usare quanto e quando vuoi;)
quoto cecco se hai la macchina apposto la puoi usare quanto vuoi,senno' che c'e l'hai a fare!vai tranquillo,comprati la tua vette preferita e vedrai come godi ad andarci in giro;)