Visualizzazione Stampabile
-
cicloturistica regionale
:D:D:D:D.....domenic a 11 maggio ho portato in giro una mandria imbufalita di 230 ciclisti , con me in macchina c'era il commissario di gara.......la cosa più bella che mi è stata detta da un partecipante , al termine , è stata : "la macchina è bella veramente ma.......il prossimo anno a metano":D:D:D:D:D:D. ...penso di averli intossicati un po':D:D:D:D:D;)
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...18125146_1.JPG
153,54KB
-
ma ..... ti diro che a me i ciclisti non stanno molto simpatici , anzi mi stanno decisamente sui co----ni quindi se proprio vuoi ascoltare il consiglio sul cambio di combustibile e hai deciso di usare la vette x fargli da apripista a 40 km/h mettila a gasolio oppure a petrolio .
visto che oggi mi sento piu bastardo del solito perche piove ti consiglio anche olio combustibile .
ahhh .... dimenticavo , fin che stai davanti a tutti ogni 30 secondi dagli una sgasata a 5000 giri !!!
[}:)][}:)][}:)]
-
Graaandeeeee, corcordo kn micbarxjr sulla sgasata a 5000 giri[:p]:D[:p]:D[:p]
-
Grande scinty, come pace car non potevano chiedere di meglio,in quanto alle lamentele per intossicazione tu non c'entri sono loro che sono drogati!:D:D:D
ciao
-
Beh, pure io sono ciclista ma dove vado io non ci arrivi con la Corvette e nemmeno con una Hammer :D
-
Con la corvette si puo' fare veramente tutto........ foto curiosa, bravo scinti!!!!:)
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Beh, pure io sono ciclista ma dove vado io non ci arrivi con la Corvette e nemmeno con una Hammer :D
neanche con moto da trial ? (che va a benzina)
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da micbarxjr
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
neanche con moto da trial ? (che va a benzina)
:D:D:D
beh, se guardi i video che ho linkato mi sa che nell'ultimo la moto da trial sarebbe troppo lenta e per quello dei salti troppo pesante...:D
-
:(:(:(:(:(:(
scusa
[:o)][:o)][:o)]