...HO PROVATO AD APRIRE IL COFANO E ANDARE A VELA!!!...[8D][:p][:o)]
Visualizzazione Stampabile
...HO PROVATO AD APRIRE IL COFANO E ANDARE A VELA!!!...[8D][:p][:o)]
Pessima idea per quello che risparmi in carburante potresti rischiare il fallimento dal carrozzziere!:D:D:D
Ciao
[:0][:0][:0]
Stiamo impazzendo[:I]:D:D:D
Bisogna stare attenti a non disalberare[B)]!!! :D
Le risate che mi sto facendo in questi giorni leggendo il forum mai mai!!!! AHUAHUAHUAH
... far pagare la benzina al passeggero !!!
:D:D:D
... se è una bella gnocca xò paga in natura !!!
[:p][:p][:p]
[:0][:0][:0]
impianto a metano[B)] e bombole sul portapacchi posteriore[B)] o se uno vuole fare il figo fa l impianto a gpl[xx(] con la ciambella (sapendo che ci perde in prestazioni)al posto della ruota di scorta e mette la ruota sul portapacchi posteriore[xx(]
se e una bella gnocca paga in natura anche solo x salire in macchina e poi x sedersi e poi x respirare e poi x parlare e poi x scendere e poi ...... x qualsiasi atro motivoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da hi-fi69
... far pagare la benzina al passeggero !!!
... se è una bella gnocca xò paga in natura !!!
[:p][:p][:p]
Forse ci sarebbe una soluzione......[:0][:0][:0]
Vi ricordate "Back to the future" alla fine del 1° e nel 2°, c'é Doc ke traffica kn un impianto installato sulla Delorean kiamato mr fusion:D.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/..._mr_fusion.jpg
42,58KB
Oltre a ridurre i costi sui carburanti, si risolverebbe il problema di riciclaggio;)
AAAAAaaa ecco il perche' dicevo che la tua C3 sembra elettrica.....ho sbagliato e' la prima vette eolica...:D..
Dai passa a trovarmi che la modifichiamo....... ci mettiamo l'albero in carbonio e la vela in Kevlar piu' grande........
ha ha ha !!!
far andare la vette ad immondizzia x risparmiare sul carburante ...... io non ci sono riuscito :(
[:o)]