Visualizzazione Stampabile
-
Per VETTEMAURI
Nulla di che..... volevo solo fare "publica ammenda" per il problemino !
Penso di parlare a nome di tutti se dico di essere dispiaciuto per il fatto che, giustamente, dato il prolungarsi dell' attesa per la cena di sabato..... lui e la sua famiglia si siano visti costretti a trovare una soluzione alternativa per evitare che la bambina (fotografa provetta!!!!!) cenasse troppo tardi !!!!
MI DISPIACE..... !
Non avevamo pensato alle doverose esigenze dei bambini più piccoli... non si ripeterà!
-
-
Abbiamo pensato solo a quelle dei bambini piu anziani!!!! Sorry!!!!!:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Nulla di che..... volevo solo fare "publica ammenda" per il problemino !
Penso di parlare a nome di tutti se dico di essere dispiaciuto per il fatto che, giustamente, dato il prolungarsi dell' attesa per la cena di sabato..... lui e la sua famiglia si siano visti costretti a trovare una soluzione alternativa per evitare che la bambina (fotografa provetta!!!!!) cenasse troppo tardi !!!!
MI DISPIACE..... !
Non avevamo pensato alle doverose esigenze dei bambini più piccoli... non si ripeterà!
nessun problema,purtroppo quando si e' in tanti capita,ma abbiamo risolto. comunque grazie:D:D
-
Abbiamo fatto pace? Dai bacetto!!!
Maurizio, dovevamo fare questa prima esperienza, anzi, mandaci una mail e dacci dei suggerimenti per aiutarci a capire le problematiche di chi ha moglie e bimbi al seguito!
chiara@corvetteforum .it
-
Alain, cazzarole ma che sensibilità hai ....... hehehheh gia' dire "le problematiche di chi ha moglie e bimbi al seguito" non è un buon inizio.
[:I][:I] :):)
Scherzo, vettemauri è navigato di raduni, speriamo di non aver bruciato la moglie [8D][8D][:I][:I]:):)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTERACING
Alain, cazzarole ma che sensibilità hai ....... hehehheh gia' dire "le problematiche di chi ha moglie e bimbi al seguito" non è un buon inizio.
[:I][:I] :):)
Scherzo, vettemauri è navigato di raduni, speriamo di non aver bruciato la moglie [8D][8D][:I][:I]:):)
tranquilli non abbiamo bruciato nessuno,anzi mia figlia è contentissima,mia moglie è super navigata tra gare di moto e auto ai voglia......:D