Visualizzazione Stampabile
-
COMPLIMENTI AL RADUNO !
allora.....
è stata una fantastica 3 giorni !
ci siamo divertiti come matti e infatti alla partenza avevamo già nostalgia di tutti voi !
Volevo ringraziare tutto lo staff per le magnifiche location e tutto il tempo passato con noi .
chi non è venuto si è perso qualche cosa di bello , se lo ricordi per l'anno prossimo di non mancare assolutamente !!!!;)
S.C.I. ... simply the best !
p.s. 1 : aspettiam le foto di jj ?
p.s. 2 : blusman è partita poi o no ?
-
Ben detto amore!!! Tutto fantastico!! Mi sento anche di ringraziare il sole, la spiaggia, l'abbronzatura mia, di Chiara e della Vale, i marocchini e le loro borsette... Ma soprattutto il risotto di ieri mezzogiorno (penso che tutti sappiano a che ci si riferisce...) Un enorme grazie a tutti quanti!!!:):):)
-
Ben detto amore!!! Tutto fantastico!! Mi sento anche di ringraziare il sole, la spiaggia, l'abbronzatura mia, di Chiara e della Vale, i marocchini e le loro borsette... Ma soprattutto il risotto di ieri mezzogiorno (penso che tutti sappiano a che ci si riferisce...) Un enorme grazie a tutti quanti!!!:):):)
-
E noi ringraziamo voi per la pazienza, per la fiducia e per essere venuti!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
E noi ringraziamo voi per la pazienza, per la fiducia e per essere venuti!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da GRAND SPORT
allora.....
è stata una fantastica 3 giorni !
ci siamo divertiti come matti e infatti alla partenza avevamo già nostalgia di tutti voi !
Volevo ringraziare tutto lo staff per le magnifiche location e tutto il tempo passato con noi .
chi non è venuto si è perso qualche cosa di bello , se lo ricordi per l'anno prossimo di non mancare assolutamente !!!!;)
S.C.I. ... simply the best !
p.s. 1 : aspettiam le foto di jj ?
p.s. 2 : blusman è partita poi o no ?
Mi associo ai ringraziamenti allo staff... è stato un bel raduno a parte per la mia C5 che è in gita verso Firenze:(:(:(:( sul furgone del soccorso stradale!!![}:)][}:)][}:)]
-
E' stato fantastico!!!!!!!!!! !!:D:D:D:D
-
Diego...... grazie anche a te!! Sei un personaggio!!!:D:D:D :D:D:D:D
Grazie anche a Francesco e Valentina.....
-
E grazie infinite anche da parte mia.
La prossima volta pero' non faccio una toccata e fuga, vengo per rimanerci,.
E con la mia C4, porcaputtana [}:)]
:)
-
Diego benvenuto...... adesso sei veramente un corvettista, hai provato a stare a piedi come un vero corvettista!!!!:)