Visualizzazione Stampabile
-
Lettore MP3
Ho grossi problemi con il lettore MP3 della Z06 con nav.
Su uno stesso disco legge pochi brani in formato MP3.
Ho provato a cambiare tipo di supporto, masterizzatore, programma, pc. Non dipende dal brano e dal tipo di compressione, su dischi diversi brani non letti vengono visti e viceversa.
Nessun problema se uso il lettore per normali cd audio (wma) che vengono letti sia che siano originali, sia che siano masterizzati.
Ho letto il libretto e ho creato directory e sub come da istruzioni.....
Avete idee in proposito?
-
In genere è un problema di supporto.... ma sembra che non sia questo il motivo!
Hai provato a fare copia e incolla direttamente dall'hard disk?
-
Leggendo all'inizio avevo pensato a un'incompatibilità di tag ID3 (che può essere soltanto 1.0 o 1.1), ma se cambiando gli addendi le cose funzionano a parti invertite... allora non so proprio a cosa pensare.
E comunque i CD audio normali sono in formato AIFF e non WMA (Windows Media Audio)...
Fai un'ultima prova. Prendi un CD originale e converti tutte le tracce in MP3, impostando il tag ID3 su 1.1. Masterizzi i tuoi MP3 e vedi cosa succede. Forse hai problemi perché stai usando MP3 realizzati tutti in maniera differente. Può succedere che alcuni lettori abbiano problemi e certe volte riescano a leggere anche brani con l'ID3 sbagliato e altre volte no. A me succedeva con il cellulare...
Facci sapere ;)
-
Citazione:
Citazione:AIFF e non WMA (Windows Media Audio)
OOPPPS WAV non WMA, scusate....[:I][:I][:I](AIFF mi riporta ai tempi dell'Amiga, che nostalgia :D:D)
I tag non dovrebbero essere comunque un problema, a parte che lo stesso file viene o non viene letto su diversi cd, gli ID3 da 2 a 2.4 sono pensati per essere eventualmente ignorati, se non riconosciuti.
Lascia perplessi il constatare che il lettore MP3 presente sia comunque aggiornato al 1998 [V][V], visto che ID3 2 è del 1998..... mah!
Nessun altro ha avuto problemi simili?
P.S. Che supporti utilizzate?
-
Citazione:
Citazione:AIFF e non WMA (Windows Media Audio)
OOPPPS WAV non WMA, scusate....[:I][:I][:I](AIFF mi riporta ai tempi dell'Amiga, che nostalgia :D:D)
I tag non dovrebbero essere comunque un problema, a parte che lo stesso file viene o non viene letto su diversi cd, gli ID3 da 2 a 2.4 sono pensati per essere eventualmente ignorati, se non riconosciuti.
Lascia perplessi il constatare che il lettore MP3 presente sia comunque aggiornato al 1998 [V][V], visto che ID3 2 è del 1998..... mah!
Nessun altro ha avuto problemi simili?
P.S. Che supporti utilizzate?
-
Il mangianastri della mia vette è durato quasi 20anni.:)
I gingilli di oggi non so se ci arriveranno:D:D:D
Skerzo naturalmente;)
Hai chiesto a Christian GM?
-
Il mangianastri della mia vette è durato quasi 20anni.:)
I gingilli di oggi non so se ci arriveranno:D:D:D
Skerzo naturalmente;)
Hai chiesto a Christian GM?
-
Citazione:
Citazione:Hai chiesto a Christian GM?
Non mi sembra il caso di disturbare il "sommo" per questo problemino.
Gli ho, però, chiesto se riesce a procurarmi una connessione esterna all'impianto[:p][:p][:p][:p][:p] Così chissene... del lettore;);)
-
Citazione:
Citazione:Hai chiesto a Christian GM?
Non mi sembra il caso di disturbare il "sommo" per questo problemino.
Gli ho, però, chiesto se riesce a procurarmi una connessione esterna all'impianto[:p][:p][:p][:p][:p] Così chissene... del lettore;);)
-
:D:D:DDisturbalo... disturbalo:D:D:D