Visualizzazione Stampabile
-
vendo C3 cabrio 69
ebbene sì! a malincuore ma la vendo; è completamente restaurata ora anche con una frizione nuova. è bellissima (ha vinto tutto!!) è match nunber ed affidabilissima e per di più appartenuta ad un personaggio famoso (cioè io).
prezzo di realizzo euro 27.000
le foto non le so mettere ma a breve facendomi aiutare le posto.
-
-
Ti dispiace se ci sentiamo telefonicamente subito? il prezzo è interessante, me la cucco subito, mio Papà mi diceva sempre, un buon affare si fà con quelli che non hanno molta scelta e con i dementi, adesso non stiamo li a stabilire a quale categoria appartieni...... ficciamo l'affare e facciamola finita!!!
-
Te la inserisco io una foto.......
http://www.inran.it/servizi_cittadin...g/03_pesce.gif
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
O cazzo............... ....!!!!!!!!!!!!!! [:0]
E perchè????
Per un acquisto migliore, spero![:I]
-
Per inciso mi pare che 27'000 euri siano proprio pochini!!!!![B)]
-
COMPRATA!!!!!!
Sono stato 47 minuti al telefono ma alla fine...........
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
COMPRATA!!!!!!
Sono stato 47 minuti al telefono ma alla fine...........
Giura Alain[:0]...perfetto, mi è venuta un'idea...a me piace, ma nn so se tu adesso, per puro spirito di contraddizione, vuoi dirmi di no:D:D:D, cmq domani sali su a Rescaldina...fai al volo il passaggio, poi torni a Napoli e per domenica con Chiara venite al VII ROMA CALLING, così vinci l'ennesimo premio (da come a detto il Sapiente, ne ha già vinti un botto - nn sarà che si confonde con la Collector di JJ?:D:D:D - e conosci nn solo lo scrivente ma anche il fotografo ufficiale degli eventi, tal Orsetto68 (Daniele)...che ne dici?;)
SPIDER
-
bel pesce doc ! non ci crede nessuno ! :D
-
Alain mi hai fatto un altro regalino ???? [:p]