http://www.savethewave.net/stw/TheWave.asp
Non abbiamo certo la fortuna dei cugini americani di incontrare decine di Corvette ogni giorno, ma come siamo messi qui in Italia? Ci si saluta ancora, o ci si comporta da tipici italiani maleducati?
Visualizzazione Stampabile
http://www.savethewave.net/stw/TheWave.asp
Non abbiamo certo la fortuna dei cugini americani di incontrare decine di Corvette ogni giorno, ma come siamo messi qui in Italia? Ci si saluta ancora, o ci si comporta da tipici italiani maleducati?
la domanda e strana ma la risposta e ovvia ... ci si comporta da tipici italiani maleducati
[V][V][V]
non sono riuscito a collegarmi al link
Devo dire che tutti quelli che ho incontrato mi hanno salutato e viceversa..... :D:D
Quindi tu non saluti? [:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la domanda e strana ma la risposta e ovvia ... ci si comporta da tipici italiani maleducati
[V][V][V]
non sono riuscito a collegarmi al link
p.s. Strano che non si colleghi al link... [?]
Così mi piace! Leggevo che qualche anno fa, alla consegna dell'auto, mettevano a bordo addirittura un volantino che spiegava le "regole" dei nuovi Corvettisti, tra cui quella dello scambio di saluti :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Devo dire che tutti quelli che ho incontrato mi hanno salutato e viceversa..... :D:D
da motociclista affermo che ho sempre avuto la mania di salutare ma ho notato che negli ultimi 5-6 anni moltissimi di quelli che incontravo non salutavano neanche x dispetto
ho gia provato qualche volta ma quando tento di aprire il link si blocca explorer
Io se vedo una vette lampeggio o saluto con la mano....sempre....po i non tutti ricambiano.
Ti diro' saluto tutte le americane.
saluto ancora adesso tutte le volte che posso tutti quelli che posso
:D:D:D
le buone abitudini vanno mantenute
;)
Tutte tutte? Anche quelle diesel? [:0]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
... Ti diro' saluto tutte le americane.
Io lo farò sicuramente quando incontrerò un'altra 'Vette...l'ho sempre fatto andando in moto...lo farò anche ora driving a 'Vette;)
SPIDER