finalmene sono riuscito a mettere un filmatino su youtube:D:D:D:D cliccate c3 383 gio black e forse si riesce a vedere qualche cosa
mi scuso per il video ma e stato fatto da mia moglie con il cellu:(
Visualizzazione Stampabile
finalmene sono riuscito a mettere un filmatino su youtube:D:D:D:D cliccate c3 383 gio black e forse si riesce a vedere qualche cosa
mi scuso per il video ma e stato fatto da mia moglie con il cellu:(
Figo!
:D:D:D
si .....ma devo ancora imparare:(
;)
hai tempo hai tempo
[8D][8D][8D]
Ma chi ti ha insegnato a fare i burnnoott???? :D:D:D:D:D
... potevi fare un burnout almeno ad un semaforo ... cosė il filmato te lo faceva in alta risoluzione la Polizia municipale !!!
:D:D:D
alain indovina chi mi ha insegnato???????? tu animale ,,,,ti ricordi a brescia mi sono cag adosso;)pero sceso dalla tua ho detto voglio un 383[}:)] infatti...spero solo di non salire mai su un 427 o 502 altrimenti il gioco e fatto[:p][:p][:p][:p] tempo 2 secondi e ho il otore nuovo;)
ps nn so se si e capito ma,,,,,aspetto solo un invito e ,,,,,sto gia mettendo in giro le voci che se qualche d uno fosse interessato al mio motore bhe ,,,,e in vendita;););)
aleeeeeeeeeeeeeeeeee dai vieni a trovarmi caprone che le sgommate te le faccio provare anche a te...stiamo a 10 minuti ma,,,,sembri desaparesidos[xx(]
appena vado a ritirarla vieni con me ,,,,,mi serve un passaggio da marco...per cui preparati,,,,animal; )