Ciao ragazzi, se volessi acquistare qualcosa su ebaymotors.com, oltre al prezzo, aggiungendo le spese di spedizione e cos'altro, es. su $600, alla fin fine cosa mi costa?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi, se volessi acquistare qualcosa su ebaymotors.com, oltre al prezzo, aggiungendo le spese di spedizione e cos'altro, es. su $600, alla fin fine cosa mi costa?
Il prezzo dell'oggetto che hai acquistato o ti sei aggiudicato più le spese di spedizione, che sono specificate nell'inserzione e nient'altro.
Ciao!
Ma anche se l'oggetto si trova negli Stati Uniti si paga solo le spese di spedizione?
Per farlo arrivare fino a qua si....... poi c'è iva e dazio calcola circa un 30% del prezzo dell'asta PIU' la spedizione
... e come spese di spedizione quanto sarà circa, vorrei acquistare degli scarichi, ho visto che su ebay costano meno.
Mauro.....
Come prima cosa controlla che spedisca anche fuori dagli Usa....
A volte dove c'e' la sezione dedicata alla spedizione basta inserire il paese di destinazione e ti da' subito il costo.......
Se questo non c'e' prova a chiderlo al venditore.....se e' un negozio avra' qualche convenzione con qualche societa' di spedizione.....
Oppure se ti da' il peso e le misure e vai sul sito delle poste Americane.....li potrai vedere tu stesso quanto spendi.....
La soluzione piu' economica puo' essere di rivolgerti ad uno spedizioniere che scrivono anche nel ns forum e chiedergli se puo' aiutarti.......natur almente pagando....;)...
Giustamente l'iva e' al 20% piu' le tax che variano....sui ricambi se non sbaglio sono al 4%..............
come ti ha detto lollo, devo chiedere al venditore. Io ho trovato per lo stesso tipo di oggetto, diversi costi.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mauro brugnatti
... e come spese di spedizione quanto sarà circa, vorrei acquistare degli scarichi, ho visto che su ebay costano meno.