Visualizzazione Stampabile
-
Chi mi aiuta?
Buongiorno a tutti, sono Wizard, dalla provincia di Macerata.
E' un pò che seguo il Vs. forum ed ora finalmente mi sono deciso a chiedere consiglio:
Riguardo a cosa????
All'acquisto di una Corvette C3 naturalmente:D:D:D:D
Spero qui di trovare quello che fa per me:D
Corvette c3 automatica possibilmente con vetro piatto, in ottime condizioni; praticamente da usare subito senza metterci mano
senza sbattimento di targature e robe varie:(
Un budget a disposizione di 20k euri[8D]
e magari qualcuno nella zona delle marche che ne abbia una da visionare dal vivo (tanto per cominciare la ricerca e rendermi conto a cosa vado incontro)[:p]
Aspetto vostre risposte e consigli in merito.
Un saluto a tutti
-
Per prima cosa benvenuto!!!!!!!;)
Io abito a una 50ina di km nell'entroterra di Rimini, quindi abbastanza vicino a Macerata, se t'interessa puoi venire quando vuoi a vedere la mia C3 del'81, non è vetro piatto, ma così ti fai un'idea.;)
Intanto dai un occhio qui: http://www.corvetteitalia.it/forum/t...?TOPIC_ID=8987
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da wizard
Buongiorno a tutti, sono Wizard, dalla provincia di Macerata.
E' un pò che seguo il Vs. forum ed ora finalmente mi sono deciso a chiedere consiglio:
Riguardo a cosa????
All'acquisto di una Corvette C3 naturalmente:D:D:D:D
Spero qui di trovare quello che fa per me:D
Corvette c3 automatica possibilmente con vetro piatto, in ottime condizioni; praticamente da usare subito senza metterci mano
senza sbattimento di targature e robe varie:(
Un budget a disposizione di 20k euri[8D]
e magari qualcuno nella zona delle marche che ne abbia una da visionare dal vivo (tanto per cominciare la ricerca e rendermi conto a cosa vado incontro)[:p]
Aspetto vostre risposte e consigli in merito.
Un saluto a tutti
-
20 k?
ma se con 10/11 la prendi perfetta gia' targata,restaurata,r idipinta e con 450 cavalli !
-
Io ne voglio spendere 20k:D:D:D
-
Joe...Joe....[:I][:I]
Benvenuto wizard, tranquillo sei partito con il piede giusto!!!!:);)
-
Joe...Joe....[:I][:I]
Benvenuto wizard, tranquillo sei partito con il piede giusto!!!!:);)
-
Gia' pronta da usare..?
Il bello e guardarle rinascere...:D
-
Gia' pronta da usare..?
Il bello e guardarle rinascere...:D
-
Sui 10/11000 eurazzi dubito fortemente che tu riesca a trovare qualcosa, tantomeno "PERFETTA".
Sul prenderla pronta all'uso sono anch'io del parere che vederla rinascere facendo tutta una serie di lavori ti dia molta soddisfazione, però il rischio è che sai quando parti e non sai quando finirai e sopprattutto quanto verrai a spendere, senza considerare la capacità personale e lo spazio nel fare lavori di meccanica.
Considera poi che anche la C 3 più in ordine ogni tanto ( scusa ho sbagliato, volevo dire ogni poco), qualche lavoro lo richiede.
Quindi ............... AUGURI per la tua ricerca e successivo acquisto. ;)
Z