Visualizzazione Stampabile
-
Help impianto Bose
Oggi ho montato lo stereo della Pioneer comprato da Corvette Central con il relativo Bose Converter Kit, ma le casse non funzionano.
Sapete da dove parte l'alimentazione degli amplificatori Bose, se c'่ un fusibile, un rel่ e dove?
Ho provato a collegare una normale cassa prima del Bose Converter Kit (quindi direttamente ll'uscita dello stereo)e il segnale c'่, invece collegandola all'uscita del Bose Converter Kit non funziona, ่ normale?
Ovviamente su C4 dell'86.
-
Ciao Cecco,
ricordati di collegare l'uscita per l'antenna elettrica dell'autoradio al rel่ di alimentazione degli amplificatori Bose.
Scarica dal post degli "Schemi elettrici" i file radio_amplified speaker system1.zip e radio_amplified speaker system2.zip.
-
Ciao Cecco,
ricordati di collegare l'uscita per l'antenna elettrica dell'autoradio al rel่ di alimentazione degli amplificatori Bose.
Scarica dal post degli "Schemi elettrici" i file radio_amplified speaker system1.zip e radio_amplified speaker system2.zip.
-
Grande Davidorf, penso che il problema sia proprio questo.
Ti ricordi di che colore ่ il cavo che va al rel่?
Dopo avere collegato tutti i cavi me ne avanza 2 con dei connettori strani, che sia uno dei 2?:)
-
Grande Davidorf, penso che il problema sia proprio questo.
Ti ricordi di che colore ่ il cavo che va al rel่?
Dopo avere collegato tutti i cavi me ne avanza 2 con dei connettori strani, che sia uno dei 2?:)
-
Asp che butto un occhio nello schema!
-
Asp che butto un occhio nello schema!
-
Eccomi, quello che va al rel่ ่ rosa.
Secondo me l'altro che avanza ่ il marrone dell'illuminazione notturna dell'autoradio (puoi anche non collegarlo).
-
Eccomi, quello che va al rel่ ่ rosa.
Secondo me l'altro che avanza ่ il marrone dell'illuminazione notturna dell'autoradio (puoi anche non collegarlo).
-
Grazie Davide, oggi provo.....ma sicuramente dipende da quello;)