Visualizzazione Stampabile
-
Servosterzo rumoroso
Ciao a tutti del Grande Forum...quesito:
Il mio servosterzo a volte è molto rumoroso, soprattutto quando sono in accellerata mentre affronto una curva...a macchina fredda non lo fà.
Lo sterzo nn fà giochi strani e qundo la macchina prende aria diventa morbido e leggero...che è
-
Che fà.... ringhia?
...controlla il livello dell'olio dell'idroguida!:D
-
...il livello è giusto ed è stato rabboccato circa 1 mese fà...
-
Ma che rumore fa?
Se fischia può essere la cinghia lente..... dacci qualche informazione in piu!
Facce sapè!
-
...non fischia ma fa un rumore...quasi un rumore di sfregamento facendo vibrare il volante.
Il servosterzo quando è sottopressione in sterzata completa fa un leggero rumore di sforzo, la mia c4 lo fa anche girando poco il volante.
-
Di solito fa così quando il livello del liquido è basso..
Sembra quasi che il liquido non vada dal serbatoio alla pompa, o dalla pompa al servosterzo.
-
..questa mattina ho trovato una pozza di olio ed è quello del servosterzo...oggi pulisco tutto e faccio il rabbocco x vedere da dove esce o se è un problema della pompa che non fa passare l'olio ma lo spurga da qualche parte...
-
..questa mattina ho trovato una pozza di olio ed è quello del servosterzo...oggi pulisco tutto e faccio il rabbocco x vedere da dove esce o se è un problema della pompa che non fa passare l'olio ma lo spurga da qualche parte...
-
A quello che dici, ribadisco la prima risposta che ti avevo dato.... il "ringhio" che vibra il volante è mancanza di olio!!!!
-
A quello che dici, ribadisco la prima risposta che ti avevo dato.... il "ringhio" che vibra il volante è mancanza di olio!!!!