Visualizzazione Stampabile
-
48 ore di preavviso
So che questa notizia vi farà sprofondare nella più cupa delle depressioni, ma tantè ve la devo dare ugualmente!!:D:D
Ebbene la Cri, MrHd ed IO venerdì mattina partiamo per la Florida [:p][:p] , ciò farà scoppiare le vostre cistifellee lasciandovi in maniera indelebile un colorito giallastro simile a quello della mia vette [}:)].
E' ovvio che senza la luce della mia sapienza, le vostre testine disabitate, piomberanno nell'oscurità tipica dell'era troglodita e di conseguenza il vostro quoziente intellettuale farà segnare valori simili alle temperature di Livigno nel mese di gennaio (-24).:(:(
Resistete..perchè torneremo dal "paese dei balocchi" e guardate il lato positivo della cosa: per 12 giorni non avrete fra i coglioni MrHd!! approfittate della cosa e siate ....OFF TOPIC!!!!![:p][:p]
ci mancherete.......... fetecchie impunite!!!1;);)
-
...salutateci il caro Bush jr.!
Ah dimenticavo, portate quel finto prete dell'Hd, in qualche localino a luci rosse e fatelo ramazzare con qualche americana, chissà che si svegli!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_ford 022.JPG
48,39KB
-
Se ci converte le americane però è un bel guaio!!
:D:D:D:D
-
Ecco, porti la Cri solo per non fare completamente la figura del finocchio!
non vi invidio affatto! c'e' troppo umido per i miei gusti da quelle parti!![:o)][:o)][:o)][:o)]
dai buona vacanza, e se potete postate delle foto!
-
OLE' TUTTI A FARE CASINI,VAI CON GLI OFF TOPICCCCC E LE BATTUTACE SUL DOCTOR:D:D:D:D
Buona vacanza,divertitevi e fate tante foto(non a voi[xx(])[8D][8D]
-
o cazzz..... cominciamo dalla compravendita....e polemizziamo su tutto:D:D:D:D:D
-
Buona vacanza ragazzi pero qualche messaggio sul forum potete metterlo anche da li!!!!!!
Luciano
-
Beati Voi!!! Buone vacanzeeeee!!!:):):)
-
Invidia neraaaaa............ ........[}:)]
-
Attila ti sto correndo dietro.....