Visualizzazione Stampabile
-
Semafori di merda!!!
A me hanno inculato 6/8 punti e almeno 3/4 multe negli ultimi 24 mesi!!!!! E ora scopro che era tutto un imbroglio........ infatti sono andato a quel semaforo del cazzo vicino casa mia...... il giallo dura scarso 3.5 secondi!!!!! VAFFANCULO!!!! E ora chi mi ridà indietro i miei punti e i miei soldi???? Nessuno ovvio!!!!! RIVAFFANCULO!!!!
-
Io sono piu' furba....quando e' giallo mi fermo e aspetto...tze'....pa gare una multa oggi e' diventato un problema....sti bastardi !!!!
-
Anche in un paesino vicino a casa mia succede la stessa cosa!!!
Il semaforo fa la foto a tutti gli autobus,perchè anche se entrano che è verde,quando escono è gia rosso!!![}:)][}:)][}:)]
Non so poi come fanno,per le multe è diventato un'inferno da quando hanno tolto le sovvenzioni al comune!!![xx(][xx(][xx(]
-
Fare ricorso è il minimo!!!
-
ANCHE VICINO DA ME è SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE POI INCIDENTALMENTE HANNO FATTO FUORI SIA IL SEMAFORO SIA LA CAMERA CHE FACEVA LE FOTO!!!
:D:D:D
-
Cazzo sti sindaci di merda le pagano pure 80 mila euro....... i nostri contributi spesi per una macchinetta di merda che deve mettercelo nel culo!!!!! MARIVAFFANCULO!!!!!! !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da DreamBikes
Fare ricorso è il minimo!!!
Il ricorso costa,
e non è detto che poi la vinci,se per caso non la vinci,ti costerebbe come tre multe,allora poi conviene???[:I]
-
...purtoppo sono quei casi che non conviene fare ricorso e perdere tempo...anche perchè molto facile che perdi... tocca pagare:(:(:(......sf ogati con la macchinetta....vedra i che anche se ti vede qualcuno non ti ferma!!!
-
C'è una strada in veneto con limite basso, che porta su in montagna, ad Asiago.
Hanno piazzato anni fa molti autovelox fissi.... risultato?? ....tutti anneriti con la bomboletta!!
-
A Perugia hanno fatto 8000 ricorsi solo quest'anno che hanno messo nella cacca il comune ed in gran parte sono stati vinti!!