Visualizzazione Stampabile
-
ANTEPRIMA 78
I lavori pian piano vanno avanti.......
sto' aspettando le decal e altri pezzi, ma il risultato non sembra male che ne dite?
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...SL10483bis.JPG
248,36KB
Fabri ho usato la tabella colori che mi hai mandato e il colore è perfetto. Ho visto diverse silver anniversary con colori strani, questa è proprio il colore perfetto.:):):):)
Sono felice come un bambino, e sto' iniziando a sabbiare il telaio della 75...:)
-
bravo alberto, bravo pure il carozziere ! vedrai come ti sentirai quando la avrai riportato una vette al suo stato originale, se ci vediamo a novembre ti spiego un po di cose magari mangiando qualcosa.
i suoi cerchi li hai o ti mancano, se vuoi posso farti un fischio se trovo qualcosa su delle inserzioni...
se ti mancano pezzi strani posso darti degli indirizzi.
comunque mi pare che te la cavi alla grande
-
ah però!!![8D]
complimenti Albertone[8D][8D]
-
... molto bella !!!
complimenti !!!
;)
-
A proposito di colori, il tuo carrozziere usa colori PPG o DuPont??? Infatti sono gli unici marchi per cui ho trovato le equivalenze per il mio colore...
Se no mi tocca pure ordinargli dagli USA la vernice e poi mi rogna pure perchè sono prodotti che non conosce e non usa...
-
.......benone.......[8D];)
-
.....Davvero niente male complimenti[8D]......grande Albe!:)
Parlaci anche della sorella piu'giovane come va?:D:D:D
ciao
-
Complimenti!!! Molto bella.
non vedo l'ora che i lavori siano finiti per vederla!!
Ciaoooo
-
Postero' anche le foto della 75, adesso è completamente smontata ed il telaio andra' in sabbiatura questa settimana.
Ragazzi se dovete fare un frame off organizzatevi lo spazio perche' la macchina smontata occupa 5 posti auto!!!!!!!:)
-
ZaoC5
Parlaci anche della sorella piu'giovane come va?
?????????? ...la sorella più giovane ????????[:0][:0][:0];)