Visualizzazione Stampabile
-
AVANTRENO!
Ciao a tutti!:D:D:D
Anzitutto vi ringrazio per l'accoglienza ed i preziosi consgli avuti da tutti........ma ho bisogno ancora di voi![:I]
Allora: premesso che fino a ieri la macchina più potente che ho avuto era un 2000 benz., la mia vette è la prima supercar della mia vita e le mie capacità di guida le mette alla prova!
Il fatto è che non capisco ancora quali sono le reazioni "normali" su strada, per una macchina simile, e quali non!
Ora che pian piano la sto testando (e MI sto testando!) c'è un fatto che mi preoccupa: sul misto tutto ok, è incollata (a parte la frenata vibrante fino a quando non le rifarò i dischi) ma sulle 4 corsie, dove si può sfogare i cavalli, passati i 160/170 mi si alleggeriscono l'avantreno ed il volante, dandomi una senzazione che possa volar via da un momento all'altro e mettendomi in una non indifferente tensione![xx(]
Ora io non so quanto questo sia normale, quanto forse io sia inadeguato, ma non mi sembra consueto per una macchina da 270 km orari.[:0]
Cosa può essere? .....sarà mica una macchina incidentata?![B)]
O è solo un problema di messa a punto dell'assetto?
Lo fa con il commutatore su PERF. in altri modi non ho provato...ma suppongo sia peggio!
Ditemi: CHE NE PENSATE?:(
CIAO!
-
Tutto questo con i fari alzati????
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Tutto questo con i fari alzati????
...penso che sia una domanda scherzosa!
Non sarà mica colpa dei fari!!!
comunque si!
-
No no...... te prova coi fari abbassati !!!!;)
-
confermo,e con i finestrini ben chiusi:D
-
NON SAPETE UN KA![:o)]:D
Ecco la verità![|)][|)][|)]
-
hehehe....... a sto punto non provare più coi fari bassi.....
CHE SE POI ERA QUELLO TE LI CEMENTO ALTI A VITA![8D]
-
Caro aldo...dire a stroker che non capisce un KA di corvette e' veramente pesante.....comunque ti confermo che sono i fari....ma sopratutto prova a fidarti veramente di quello che ti diciamo, non fosse altro perche' e' una vita che mettiamo il culo sulle corvette;);)
-
eh nel caso ho un kit di fari fissi in garage da vendere,per farci capire quelli stile c6,se ti interessano fai un fischio.ciao filo
-
Quindi siccome in autostrada non si può andare con i fari spenti (anche di giorno)......
La mia C4 non è poi così terribile coi fari alzati....
ma vi devo confessare che in autostrada non ho mai superato i 180-200 km/h
solo 2 o tre volte nella vita al massimo 190-200.