Come da oggetto sono in ricerca di una vette c4 possibilmente convertibile in ottimo stato.
Anno 90-92
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto sono in ricerca di una vette c4 possibilmente convertibile in ottimo stato.
Anno 90-92
Ciao
Ciao vendo per un amico una c4 91 convertibile perfetta se sei interessato contattami
Azz..... che velocità![:0]
Benvenuto Zuluz...... per favore, però, nel rispetto delle regole del Forum, devi postare prezzo e foto della macchina che proponi attraverso questo portale!
Grazie!;)
Okkio che la 90 il 91 e il 92 sono 3 macchine diverse.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Pyratex
Anno 90-92
Ciao
Soprattutto tra la 90 e la 92......
...hanno due motori diversi:
la 90 monta un L98 Tuned Port Injecion
la 92 un Lt1 multi point.
la carrozzeria è leggermente diversa , ma per semplificare la 90 è praticamnete identica ad una 84.
la 91 e la 92 uguali ad una 96.
Pyratex.......... ovviamente ti consigliamo di non intraprendere una trattativca affrettata!!! Magari chiedi consigli agli altri qui nel forum. Torna molto molto utile!!!!
Grazie a tutti ragazzi!
Volevo chiedervi se come costi di gestione risulta più dispendioso un motore L98 o un LT1.
Cambio auto o manuale, pregi e difetti, ho letto che è molto fragile il manuale vero?
ciao e grazie nuovamente.
Spero di no, perché la mia C4 è manuale, e ha già percorso 119mila miglia... :DCitazione:
Cambio auto o manuale, pregi e difetti, ho letto che è molto fragile il manuale vero?
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Spero di no, perché la mia C4 è manuale, e ha già percorso 119mila miglia... :DCitazione:
Bulletta grazie per la testimonianza positiva ;)
Di manuali ce ne sono 2...... prima montavano il 4+3 (come la 87 di Bulletta) che è un 4 marce con overdrive inseribile in 2-3-4 marcia, il secondo è lo ZF 6 marce!
Comunque se la macchina è originale è difficile che sti cambi possano aver subito stress eccessivi!;)
Dai ragazzi nessuno che si fa vivo!!!