Visualizzazione Stampabile
-
Clima ZR1
Ciao a tutti, sto per diventare il felice (spero) possessore di una ZR1.Mercoledi' sarà il grande giorno, la macchina sembra tenuta molto bene,ma il pannellino del clima è proprio morto.Per evitare di farmi il viaggio in un forno posso fare qualke controllo al volo?
Tipo: puo' essere ke si è bruciato un fusibile? Se puo' essere possibile, dove trovo il pannello con tutti i fusibili??
Qualsiasi consiglio è ben accetto!!
Grazie a tutti come sempre!!!
MAX
-
se é la 92 gialla di ezio é un vero affare, tienila originale !!!
per il clima vai in una officina che si occupa di impianti ...
-
Ciao Fabri, no, nn è gialla, è rossa con interni rossi, kiedevo del clima giusto per non farmi la sauna per strada...
Ovviamente lo sforzo lo faccio con enorme piacere...:D
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da max76
Ciao Fabri, no, nn è gialla, è rossa con interni rossi, kiedevo del clima giusto per non farmi la sauna per strada...
Ovviamente lo sforzo lo faccio con enorme piacere...:D
Grande Max!!!!!!!
Se è quella rossa che penso io fai bene a prenderla, il prezzo è mooooooooooooolto buono e così a prima vista non sembrerebbe male (l'ho vista solo in foto).;););)
-
Ciao Cecco, tutto bene??6 già diventato papà??
Penso proprio ke tu abbia azzeccato la makkina ke ho visto...Ti devo dire ke è molto ben tenuta, anke se ha qualke lavoretto da fare, tipo il clima ke è proprio morto!!!
Ciao Stroker, no, nn viene da prato...Appena ce l'ho in cortile vi posto le foto...sicuramente stanotte faro' moooolta fatica a dormire..Non ci credo ancora!!
MAX
-
congraturazioni per l' aquisto ! e buon divertimento :D
-
Ragazzi non vedo l'ora!!!!!
Altro consiglio, prima di mettermi in autostrada vorrei controllare almeno l'olio e il liquido refrigerante. L'olio lo controllo a freddo o a caldo??
Non sono pazzo, lo chiedo perchè sulla Maserati v8 va controllato a caldo...grazie a tutti!!!!
-
Controllalo come ti pare....... ma controllalo!;)
-
Ok Stroker, sarà la prima cosa che faro'!!!!!!!!