http://cgi.ebay.it/1968-Chevrolet-Ca...QQcmdZViewItem
Mi puzza troppo.......
Visualizzazione Stampabile
http://cgi.ebay.it/1968-Chevrolet-Ca...QQcmdZViewItem
Mi puzza troppo.......
lavati! se sente fino qui! :D:D:D
beh contattalo no? tanto e' un pacco
moooolto sospetto...
...anche se è strano che abbia feedback 0. di solito chi fa ste fregature si accaparra user con feedback buono o ineccepibile.
Poi è di Napoli...[:245]
haha direi che e' un truffatore alle prime armi..
Alain..... dài, togli l'annuncio, su!;)
Cazzo veramente..... come si fa a tentare di fare un pacco con 0 feed e poi mettendo Napoli?? Dai ma chi cazzo ci casca??? cmq gli ho scritto!! vediamo se risponde!!
[:0][:0][:0][B)]
é possibile che la venda a quei soldi la ...... soprattutto se NON e sua !!!!!!
[}:)][}:)][}:)]
ragazzi io non sono esperto ...ma di che anno era quella camaro(sempre che lo sia)? e dove si trovano ? ...devo dire che sinceramente gialla e' molto bella:)
Ragazzi io gli avevo scritto ed ecco la risposta: :D:D:D:D
Oggetto: 1968 Chevrolet Camaro (170123051150)
Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso.
pmarco12 è il venditore.
Gentile Signore/Signora,
Felice di sentire che siate interessati di comprare il mio automobile. Desidero venderlo velocemente perché recentemente mi sono mosso verso Madrid, Spagna. Mia moglie ed io vogliamo comprare una casa e bisogna vendere l'auto in modo da poter pagare l?intera somma.
L'automobile non ha mai avuto alcun problema e non è stato mai danneggiato perciò sostengo che è nel miglior stato di funzionamento. Il prezzo finale sarebbe EUR 9000, non negoziabile.
La vendita deve rispettare rigorosamente le regole eBay Italia e saremo protetti 100% in questa transazione. Il metodo che di pagamento accetto è soltanto trasferimento del legare di banca.
Se siete veramente interessati a comprare l'auto, La prego mi faccia sapere il Suo nome completo, l'indirizzo ed il codice fiscale , e cosi inizieranno subito le procedure eBay. Al mio turno mi obbligo di provvedere per il trasporto, dietro pagamento.
Aspetto la Sua risposta,