Visualizzazione Stampabile
-
meno 2 ......
...punti sulla patente x eccesso di velocita di 12 Km/h rispetto al limite (max 70) su una statale che somigliava piu ad un autostrada col solito trucco dell autovelox all interno di un auto civetta .
visto che e da un bel pezzo che la sfiga mi si e appollaiata sulle spalle e me la porto sempre dietro ho avuto un idea ..... la invito a cena cosi vedo se almeno riesco a farci amicizia
:(:([xx(][V]:(:([xx(][V]:(:([xx(][V]
-
:Dcome minimo quella sera ti da buca:D:D
-
[B)][B)][B)]
TRISTE!!!
[}:)][}:)][}:)]
Fanno macchine sempre piu veloci e limiti sempre piu bassi...
[xx(][xx(][xx(]
-
....come minimo quella sera ti da buca.....
e se non mi da buca prima viene a mangiare a scrocco e poi mi manda in bianco che e ancora peggio ....:(
......TRISTE!!!
Fanno macchine sempre piu veloci e limiti sempre piu bassi.....
confermo e dico che son sempre piu propensi a tendere aguati ....
:(:(:(:(:(:(
-
a me restano gli ultimi due punti!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Spero di perderli con dignitą...... con un bel eccesso di velocitą.... cazzo non mi va di perdere gli ultimi due punti per un divieto di sosta!!
-
Io li ho tutti...o meglio...24 [:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
a me restano gli ultimi due punti!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Spero di perderli con dignitą...... con un bel eccesso di velocitą.... cazzo non mi va di perdere gli ultimi due punti per un divieto di sosta!!
Amori' non ti preoccupare...nel caso li facciamo togliere a me [:X]
Questo scambio ti costera' solo 20.000 vasilli azzeccusi [:p]
-
Cosa sono i vasilli azzeccusi???
[:I]
Se si puo sapere...:D
-
cosa sono i vassilli non lo so ma x certo ti dico che le donne sono furbe e di solito non ci rimettono mai quindi se la donna ha proposto l affare ........ TREMA ALAIN ......... oppure comprati la vaselina , cosi soffrirai meno !!!!!
:D:D:D:D:D:D
-