Visualizzazione Stampabile
-
Camaro Z28 IROCH
Ragazzi, mi ha ri-telefonato il tizio che vendeva quella camaro di cui vi avevo scritto tempo addietro....
tale
Luca Bertocci
348 5916150
Il quale ritorna alla carica per voler vendere la macchina!
Per chi fosse interessato, l'occasione è ghiotta, perchè adesso si trova in condizione di difesa, essendo lui che ci ha cercato!
Alcuni si erano detti interessati..... e ci erano state anche trattative già abbozzate....
.....se volete chiamatelo e ripartite da dove vi eravate fermati!
Ditegli pure, se volete, che il numero ve lo ho dato io.... visto che mi ha autorizzato a farlo!
Buona fortuna!;)
-
se non avessi preso una Vette burocraticamente rognosa ........
-
-
Questo non lo so...... perchè era stata trattata direttamente da uno del Forum..... comunque, secondo me, è una macchina che gira intorno ai 10 !
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
prezzo???
Christian non vorrai mica farci le corna???
[:0][:0][:0]
-
sai com è a me servono 3 posti...
-
[:I][:I][:I]
Hai ragione...
;););)
-
[8D]:D... minchia la famiglia e nu pezz i core .....:D[8D]
-
Lo avevo chiamato io, almeno 2/3 volte.
All' inizio voleva 12 ma ero riuscito a scendere a 10, poi forse si parlava di 9 ma diceva che doveva chiedere a suo figlio, bla bla bla, niente di sicuro....
Io comunque avevo lasciato perdere, era troppo per un' auto che non mi sapeva dire ne che interni aveva, ne se aveva i t-top, miglia, ecc.... il tizio non mi sapeva dire niente e sinceramente tra il prezzo alto e la scarsa comunicazione ho preferito lasciare perdere!
Comunque adesso ho comprato un cadillac al posto (e sinceramente sono più contento così), quindi ve la lascio a voi!
Ciao!
ciao!