Visualizzazione Stampabile
-
ribatto sempre
...una questione vecchia!
Non mi piacciono le persone che si iscrivono al Forum, dando solamente un nick-name e basta
Non sappiamo chi sono, dove abitano, quanti anni hanno, insomma nulla!
Diamoci una regolata per cortesia, su, non privacyzziamoci!
Klaudio
-
ci hai ragione, vecchio tricheco, è un problema annoso che più volte abbiamo discusso ma la cui soluzione non è semplice.
L'unica cosa che posso fare è questa:
"Checchette intimidite, invece di scrivere i vostri numeri di telefono sui cessi degli autogrill, scrivete i vostri dati nella sezione apposita! cosa pensate vi possa accadere? nulla di nulla!! invece se persistete in un inutile anonimato..sappiate che comunque vi scoverò, vi inseguirò anche in capo al mondo e vi faro usare lunga, reiterata e pubblica violenza da NSRV!!!"[}:)][}:)]
-
Vi consiglio di mettere i dati!!!![:0][:0][B)][B)]:D:D:D:D:D:D
-
e mettete i compleanni giusti:D:D:D:D:D:D:D
-
Ora invio una mail a tutti ;)
-
Siiiiiiiiiiiii sono la violenza , fatevi sotto checchette intimidite, con me la timidezza passa:D:D:D:D mi ha insegnato il Doc:D
-
si...ti ha insegnato a fare i clisteri..( [:0]si scrive cosi'????[:0])
-
Il ragazzo è fuso (oltre che gay dichiarato) ormai lui e il Doctor fanno coppia fissa!!:D:D:D:D:D
-
DOC, perchè sabato ti sei fermato all'autogrill mentre tornavamo a casa? mahauahuahuauhauhaa
-
...eccoli, sempre in agguato, con la battuta pronta![/purple]come al solito, l'Andrea l'ha preso sceherzando, però punteggiando la situazione, cosa, che se non ve ne siete accorti, succede molto spesso ultimamente, solo nickname e stop!
Se lui ha particolari esigenze sessuali, scrivetegli una mail privata!