Visualizzazione Stampabile
-
corrente di merda !
allora, finalmente il motore si appresta ad essere acceso ( martedì 29)
ad una prima prova, non arriva corrente alle candele. Cioè arriva sino al distributore, che poi non la trasferisce alle candele.
Ora non ho foto, e fino a mertedì non ho occasione di andare a vedere cosa c'è....
se avete però suggerimenti in merito, sarò felice di raccoglierli e portarli martedì.
grazie
-
Ma i cavi delle candele li hai messi? ;)
..... ed il rotore dentro lo spinterogeno? :D
Ma come si fà...... solo a te ti toccano i meccanici che gli arriva la corrente allo spinterogeno e non alle candele!!!
E poi, scusa, ma ci vuole una settimana per risolvere sto problema?
bho.....[:0]
-
forse al posto del disegno dello spinterogeno, dovevo portare quello vero ????????
certo che c'è tutto Pier !!! mica siamo qua a pettinare le bambole !
non sò che cazzo sia successo....... ma mi ha detto quello che ho scritto.
Martedì ovviamente porto anche lo schema dello spinterogeno....
-
potrebbero esserci i cavi che portano alle candele cotti??
...Ma tutti insieme mi pare strano..[}:)]
-
Hai oliato bene con abbondate olio la zona molle valvole e ben bene parte degli steli valvole?
Le guide che hai NON sopportano partenze a secco.
Hai prima portato a pressione l'olio facendo girare la pompa dell'olio?
Ricordati che l motore è nuovo e senza alcun olio dentro! (è solo nella coppa!)
Quando l'accendi (e avrai rislto i problemi del titolo..) se i passaggi dell'oilo non sono bene in pressione rischi di girare per svariati secondi con le bronzine senza olio.
-
A parte gli scherzi... ma il rotore è dentro lo spinterogeno? Il carboncino e relativa guarnizione di gomma rotonda sono stati messi in modo tale che spunta fuori bene la punta?..è un attimo metterlo al contrario... dalla gomma rotonda deve spuntare solo la molla e non anche il basamento della molla.
-
... e il ground strap c'è ? (è una robina in meallo sotto al coil ..)
-
minkia....... l'ho preso nuovo, e come l'ho preso è stato montato dentro. Non è stato aperto (credo).
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
potrebbero esserci i cavi che portano alle candele cotti??
...Ma tutti insieme mi pare strano..[}:)]
temu è tutto nuovo sul banco prova.
-
ho capito mi porto anche lo shop manual va............