Visualizzazione Stampabile
-
Scarichi cat back per C6
Buongiorno a tutti.
Ho intenzione di cambiare i terminali della mia C6 2005 automatica con qualcosa di più "performante".
A prescindere dalle valutazioni in merito al senso di tutto ciò, che lascio a persone dotate di maggior senso pratico, mi piacerebbe avere un sound più aggressivo, senza però eccedere... Utilizzo l'auto tutti i giorni e non vorrei dovermi fermare per telefonare, cambiare impianto a causa della rumorosità interna e - non per ultimo - incorrere nelle ire funeste delle autorità preposte.
Ho visionato un po' di materiale on line. I possibili candidati sono:
Magnaflow
Corsa
BB
Borla
Qualcuno li ha già testati / montati?
Consigli o sconsigli?
Dove acquistarlo? (dettaglio non da poco visto che alcuni siti on line tipo corvettegarage.com li vendono a prezzi ottimi - soprattutto se espressi in euro).
Ciao a tutti e grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli.
Guidop
-
Di sicuro conviene comprarli negli States...... ma tieni conto che al prezzo devi aggiungere il costo del trasporto (immagino sui 200$.... ma forse meno), poi ci devi calcolare sopra il dazio del 5% circa.... e poi devi calcolarci sopra il 20% di IVA.
Grossolanamente fra Dazio ed IVA compensi poco meno del vantaggio del cambio attuale.....
Se vai a vedere i siti dei costruttori, spesso trovi dei filmati dove si puo sentire il rombo che si ottiene con gli scarichi prescelti.
Buon divertimento!;)
-
Sentiti... Quelli Racing sono esagerati.
Il magnaflow ha un bellissimo borbottio. Hai per caso un sito di riferimento per gli acquisti oltreoceano?
Grazie mille.
G.
-
http://www.magnaflow.com/02product/s...at=C6+Corvette
su Magnaflow ho degli ottimi prezzi, fammi sapere che codice ti interessa e ti faccio la mia migliore offerta.
ciao!
-
ad esempio, questo che è un ottimo kit:
http://www.magnaflow.com/02product/s...merican&id=364
riesco a dartelo a 1590 € escluso solamente il montaggio.;)
sui B&B si sale di prezzo, anche per la differente tipologia di lavorazione.
Ciao!
-
....e questa è davvero un' ottima offerta............. .................... ....... ;)
-
Ciao Christian, ne hai già installati?
Non è che appena mi muovo mi fermano per disturbo alla quiete pubblica?
Il kit è quello con l'X pipe?
Quanto ci vuole per il montaggio?
Grazie come sempre.
NB: hai avuto notizie dagli states per l'I pod?
Guido
-
lo si mette si in 3 orette circa, a 47 € + IVA l'ora.
Si certo, l'X pipe è compreso;)
-
Cosa mi dici per la rumorosità? E' eccessiva o consente una guida "quotidiana"?
Devo per forza fare i conti con un uso quotidiano del mezzo...
-
Io personalmente ho quelli per c6 (quelli della zo6 ) , i borla e i magnaflow ...tengo su montati questi ultimi, li preferisco come rumore.Cmq quello che cambia veramente l'auto sono i collet. di scarico come suono.A livello di prestazioni sono = . Se vuoi sapere altre cose basta che mi lasci un pm .