Visualizzazione Stampabile
-
Che ne dite se........
..... partecipassimo come Scuderia????
http://www.redbullflugtag.it/
Avete presente di cosa si tratta????...... si fà una vette di cartone, sughero e cazzate varie..... uno ci sale dentro.... altri 4 lo spingono....
...e ci si butta nel laghetto...... sicuri che la vette volerà, forse !!!!
MI-TI-CO !!!!!!!!!!!!
E' ad ottobre... che si fà????? [:p]
-
hehe io una decina di anni fa avevo fatto la vasca da bagno e ci ho remato due ore per andare al salone nautico! :D:D
-
Sarebbe divertente:D[:p]:D
-
Quando lo fecero qui a Napoli io ed alain avevamo pensato di partecipare, poi siamo stati presi da altre cose e non abbiamo fatto piu' nulla, pero' sarebbe simpatica come cosa ;)
-
Simpatico ?....
divertente ?....
Ma ci si butta via dal ridere!!!!!!!!!!!!!!
Ma ci vedete tutti vestiti da pistoni con la biella fra le gambe che si butta di sotto un V8 con le ali??????
.....ed Alain (o' president) che vola (si fa per dire....) sopra sto robo giu nell'acqua?????????? ?????????
haahahahahahahha.... . miiiiiii...... solo a pensarci mi sbuccio dal ridere!!!:D:D
-
La soap box race...... devi presentare i disegni 6 mesi prima alla guria devono approvarli etc etc...... una menata di palle........ rinunciammo!!!
-
Nooo...... questo è quello che si buttano dal pontile nell'acqua..... devono volare sti robi!
Fanno la pubblicità anche in TV..... lo hai visto?:D
-
Ehmm...ehm....l'ho montato io quello spot:D:D:D:D:D:D:D
-
MI PIACE VOLAREEEEEEEE......A AAA...REEEEEEE.....M I PIACE VOLA........AAAAA... ...AREEEEEEEEEE:D:D: D:D:D:D:D:D:D
-