Visualizzazione Stampabile
-
Ora basta.......
.....devo dire la mia!
Il pesto era troppo......pesto!
Il caldo era troppo......caldo!
Le strade..... troppo strade!
Il pranzo era decisamente troppo......... pranzo!
E poi...... la cosa peggiore...... la più deprimente...... la più sconfortante..... insomma...... quella che mi ha fatto pentire di aver speso i 750 euri per l'iscrizione......
IL CAFFE'
é improponibile dover prendere il caffè al banco!!!!
Neanche dopo aver mangiato 2 volte le bavettine al nero di seppia col sugo di moscardini.....
neanche dopo aver mangiato del buon salmone....
neanche dopo il dolce...
.....ma tantomeno dopo il vinellino fresco bianco e frizzante che subdolamente mi sono procurato nascondendo le bottiglie che ci portavano via via..... sotto il tavolo!!!!!!!!!!!![:p]
Ora voglio vedere se c'è qualche coglione da 10'000 cavalli che non vede l'ironia!!!!!
...COSI' MI ROTOLO DAL RIDERE![8D]
-
Io non vedo le buonissime alici menzionate da nessuna parte !
e quindi mi lamento ! :D
tzè![^]
-
io invece non ho potuto fare la doggy bag perche' non e' avanzato nulla! [}:)][}:)][}:)]
-
Pure quello è stato un problema..... il branco di cavallette ha finito tutto..... quindi sono dovuto andare a cena a mie spese...... vista la mancanza di avanzi!
MALE! :D
...mi diverto un sacco![:p]
-
Mi lamento pure del fatto che il nostro PAOLINI non ha fatto il suo dovere.....
Mai che si sia messo dietro ad una foto a tradimento.....!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
TZE' TZE' TZE' ![xx(]
-
arrivato sprovvisto di gold-one , mi sono abbattuto [xx(]... ma la prossima volta !!!! ;)[:I]:D
-
unica stonatura e' stato l'aperitivo a Cogoleto che era davvero impresentabile... infatti mio padre ci e'rimasto un po' male.... vabe' ci siamo rifatti a pranzo!
-
Hahahahahahahaha, l'aperitivo è stato grandioso! E la location poi!!! HAHAHAHAHAHA!!!
Ci hanno messi li davanti all'asilo isolati da tutto, unica cosa positiva che c'era fresco ed ombra...
-
Secondo me l'unica stonatura e' che............
IL LOLLO E' SEMPRE IN RITARDOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOO: D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
pero' c'erano le vigilesse! per la gioja di JJ :D:D
Lollo in ritardo ovunque e riesce a perdersi una macchina dietro la sua C4 mhauhauahuahauaa :D:D:D
mitico