Salve! ho intenzione di comprare una Corvette C5, ma ho un dubbio: un esemplare del 2001 è catalogato come Euro3 o euro4? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve! ho intenzione di comprare una Corvette C5, ma ho un dubbio: un esemplare del 2001 è catalogato come Euro3 o euro4? Grazie
dOVREBBE ESSERE GIA' EURO 4.
La mia prodotta in dicembre 2000 (quindi M.Y. 2001)immatricolata nel febbraio 2001 per quanto si paga dal bollo è considerata euro 4. Non so se è possibile, ma magari col numero di targa vai a un agenzia ACI o affini e chiedi un preventivo per il nuovo bollo o in alternativa col VIN della vettura chiedi a qualche tecnico, oppure con una copia del libretto chiedi alla polizia locale il codice di omologazione emissioni a cosa corrisponde.
La migliore cmq mi sembra la prima ipotesi in quanto la mia in teoria sembrava una euro 3 per la sigla sul libretto alla quale mancava una lettera per essere annoverata tra le euro 4, ma al pagamento del bollo è risultata esserlo comunque ........... non ho fatto ulteriori accertamenti tecnici, ma pagando il bollo come euro 4 deve essere una euro 4 :)
Se paghi il bollo come Euro 4 l'auto E' Euro 4...figurati se l'ACI fa uno sconto :-) Grazie
...non èproprio vero...
la mia è un 90 e (porca put ...e tutte le parolacce che volete..) è euro 0.
Se pago il bollo online sul sito aci mi dice che è del 2001 (anno nel quale e stata immatricolata in Italia) e non mi risulta nessun aumento .
Infatti era quello che intendevo........
a me rimane il dubbio che possa essere euro 3 e non 4 ma secondo il pagamento del bollo è euro 4. Probabilmente hanno fatto un forfait automatizzato e a partire dal 2001 vengono considerate tutte euro 4 a prescindere da quello che sono in realtà.
A me come sono in realtà interessa poco, mi interessa come le vede il fisco :-))))))