Visualizzazione Stampabile
-
Notizie..
Due notizie:
Una è brutta per me, ma fantastica per voi: purtroppo devo saltare il raduno. Sto cercando in tutte le maniere di spostare la libreria in una via più centrale e devo rimanere qui a combattere con i cinesi in concorrenza e i proprietari, che son più indisponenti del sapiente.. E non posso mollarli un attimo. Anche perchè non appena riesco, se riesco, devo spostare tutto.
La seconda è un piccolo premio di consolazione per me:
l'altra sera siamo andati al ristorante per festeggiare, non rabbrividite, l'acquisto di un vfr da parte di una mia amica..
Abbiamo mangiato bene e abbondantemente.. Tanto che alla fine ci hanno offerto questi strani oggetti:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...zuccherini.jpg
4,43KB
[:0]
Li riconoscete??
Io sono rimasto allibito ed esterefatto.
GLI ZUCCHERINI!!! :D
Ho quasi pianto per la commozione. E anche un po' perchè ho provato a mandarli giù in doppietta..
;)
-
non vieni??? no caz..
dai fai uno sforzo...
rimanda le trattative e Lunedi...semplice no?;)
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
non vieni??? no caz..
dai fai uno sforzo...
rimanda le trattative e Lunedi...semplice no?;)
Siamo dopo pasqua.. La stagione è già iniziata.. Se mi sfugge anche questo locale, mi vedrò costretto a piazzare una bancarella in piazza.. E comunque l'assalto decisivo devo darlo domenica, visto che ho scoperto dove trovare i proprietari.. [}:)] visto che al telefono non si conclude, magari di persona mi tolgo lo sfizio di gonfiarli di botte.
-
Caspita non avevo fatto caso alla firma...
va bhè ... verrai quando faremo il raduno in pista! ;)
-
Mi spiace non vederti....ma il lavoro prima di tutto...in bocca al lupo per tutto.
-
zitt zitt....
..che forse ho trovato un'alternativa valida.. Se becco il locale in piazza, mando affandò concorrenti e proprietari..