Visualizzazione Stampabile
-
Tubelli
Tubelli mi ha chiesto stamattina di cancellare il suo utente dal forum.
Ci tengo a prescisare che non è stato bannato, non lo abbiamo mai fatto nemmeno col nostro peggior nemico, figuriamoci con lui che è un amico, in perenne polemica, ma un amico, almeno per me!
Quindi nel rispetto della sua decisione, ho fatto come voleva!
Spero si prenda una vacanza per poi tornare con Granto Maco!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Devo dire che questo mi dispiace molto nonostante io sia spesso stato in polemica con Gianlorenzo. Gianlorenzo spesso ha la tendenza ad esagerare ma è una persona intelligente e ha dimostrato una certa coerenza con le sue idee seppur con metodi sbagliati. Le discussioni e le opinioni devono sempre rimanere civili ma a volte questo sfugge di mano. Spero che quello che è accaduto sia di insegnamento per il futuro, per evitare gli errori del passato.
-
Lo spero anche io Guido [:I]
-
In un posto si sta..... se ci si vuole stare!..... quindi decida lui!
Personalmente penso che avrò modo di approfondire i nostri "dissapori" personalmente, dopo il forum, le e-mail ed il telefono!
L'unica cosa che mi permetto di commentare è.....
..... che sarebbe stato più carino se lui stesso avesse dichiarato le proprie intenzioni e volontà.... onde evitare altri malintesi e fraintesi!
Comunque...... the Show must go on!
-
Spero che sia l'ennesimo scherzo che ci fa......anche se penso che una pausa di riflessione possa essergli di aiuto per ragionarci su.....lo dico perche' qualche anno fa, anche io sono entrato in polemica, in modo veramente pesante, in questo forum, nessuno mi ha bannato, io me ne sono andato sbattendo la porta ripromettendomi di non volerci assolutamente aver piu' niente a che fare........poi lasciando decantare il tutto alla fine ho capito che anche io avevo fatto degli errori di valutazione e molto altro.......ma nonostante tutto sono ancora qua, per cui spero proprio che possa avvenire lo stesso per GIANLORENZO e di poterlo leggere sul forum e di incontrarlo ai raduni il piu' presto possibile.
-
Belle parole Jackvette,
non credo si tratti di uno scherzo comunque mai dire mai.
C'è sempre tempo per i ripensamenti, non è giusto dare giudizi troppo severi su nessuno. Le persone possono sempre cambiare e chiunque può ammettere i propri sbagli. Chissà che un giorno si sistemi tutto. Per evitare che cose del genere si ripetano in futuro propongo che gli interventi di chiunque sul forum, seri o faceti che siano, vengano maggiormente moderati e che ci sia un rispetto assoluto da parte di tutti.
-
Dopo che mi son preso un " LO SAI IN POCHE ORE IO GUADAGNAVO QUELLO CHE TUO PADRE GUADAGNA IN UNA SETTIMANA ..." PER ME SE NE PUO ANCHE STARE FUORI DAL FORUM ...Son veramente felice e spero non ritorni.
-
Viva la moderazione!
:D
Una cosa è certa: si può esser sicuri che il Tubello faccia qualcosa di eclatante in qualsiasi momento, ma non si riesce mai ad indovinare cosa.
:D:D:D:D
-
Hoga ti prego.... cancella il post!
Fallo per il bene del Club e del Forum.... ok?
Grazie!
-
Evviva ...........
Vedo che c'è gente che capisce in pieno il senso delle mie parole .........
Pierpaolo non è sufficiente dire a qualcuno di cancellare delle idiozie. Bisogna cancellarle direttamente se la persona in questione non ragiona. Sembra che certe persone siano al mondo solo per creare problemi.