Visualizzazione Stampabile
-
Ma quando mai !!!!!!!
Qualcuno di voi ha visto l'ultima pubblicità della golf o polo o che ne sò io che schifo di macchina pubblicizzano che non riesco nemmeno a distinguerle da quanto mi fanno cacare!?:(:(:(
E' mai possibile che per pubblicizzare una fetentissima utilitaria tedesca si debba buttare a mare una camaro facendo addirittura credere che questa lo faccia di sua spontanea volontà come se temesse il confronto contro la suddetta carretta plasticona???[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Questo è un affronto!! è una cosa ignobile, una vigliaccata!!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
-
Non ci capiscono 'na fava....
LAMPS SPIDER
-
Non ci capiscono 'na fava....
LAMPS SPIDER
-
Quando vedi la pubblicità lo capisci!!!:D:D:D
C'è una Camaro blu della prima serie che si lancia in mare da un trampolino e in sottofondo la voce del proprietario che urla "NO!! NON FARLO!!".
Credo che pubblicizzi la super valutazione delle vecchie auto da rottamare per chiunque acquisti una nuova golf o polo o....che ne sò io per quale machinazza fetente euro 4 hanno fatto quella maledettissima pubblicità![}:)][}:)]
Non sono ancora riuscito a capire bene cosa pubblicizza perchè quando vedo la povera Camaro finire in mare mi prende male e il cervello mi si scollega!!!:(:(:(:(
-
Quando vedi la pubblicità lo capisci!!!:D:D:D
C'è una Camaro blu della prima serie che si lancia in mare da un trampolino e in sottofondo la voce del proprietario che urla "NO!! NON FARLO!!".
Credo che pubblicizzi la super valutazione delle vecchie auto da rottamare per chiunque acquisti una nuova golf o polo o....che ne sò io per quale machinazza fetente euro 4 hanno fatto quella maledettissima pubblicità![}:)][}:)]
Non sono ancora riuscito a capire bene cosa pubblicizza perchè quando vedo la povera Camaro finire in mare mi prende male e il cervello mi si scollega!!!:(:(:(:(
-
eheheh Pejio vedendo la pubblicita' a momenti sviene!:D
-
eheheh Pejio vedendo la pubblicita' a momenti sviene!:D
-
Pensare che quel colore mi piace anche di brutto!!!
[V][V][V]
-
Pensare che quel colore mi piace anche di brutto!!!
[V][V][V]
-
L'ho vista anche io di sfuggita... allora era veramente una camaro? Non ci posso credere, che bastardi... [}:)]