Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Stroker !
E' già la seconda volta che mi da' una mano a fare dei lavori sulla C4 (in realtà, anche stavolta gli ho giusto tenuto la luce in posizione e passato qualche attrezzo), ed è già la seconda volta che non mi riesce di offrirgli neanche un caffé o un aperitivo.
Quindi, intanto arrivano qui i ringraziamenti pubblici, con salamelecchi e inchini ;)
Ma, come minimo!, alla mia prima partecipazione ad un raduno - o incontro, o quello che sarà -, il pranzo/cena è offerto.
Tra l'altro, ne devo uno anche a Vette84 (sue sono le gomme che ho fatto mettere sui cerchi proprio in questi giorni) quindi mettetevi d'accordo, e iniziate una dieta qualche giorno prima :)
-
Eh figurati !!!!:D
....comunque il numero del motore era nascosto bene, vero? ;)
-
Era nascosto molto ma molto bene. Da solo, anche ammettendo di riuscire a smontare quello che hai smontato te (ma soprattutto rimontare ;) ), non l'avrei mai trovato.
Spero che Sephora mi contatti presto per portare avanti la pratica ...
Grazie ancora [8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bulletta
Ma, come minimo!, alla mia prima partecipazione ad un raduno - o incontro, o quello che sarà -, il pranzo/cena è offerto.
Tra l'altro, ne devo uno anche a Vette84 (sue sono le gomme che ho fatto mettere sui cerchi proprio in questi giorni) quindi mettetevi d'accordo, e iniziate una dieta qualche giorno prima :)
HE HE HE
Non sai cosa stai rischiando!!!! :D:D:D:D
-
No no, lo so perfettamente.
E va benissimo così! ;)
Se fuori dal ristorante c'è la mia Vette, con la sua brava targa, sarò comunque felicissimo [8D]