Visualizzazione Stampabile
-
Prezzo Corvette C5
Un saluto a tutti, ho un piccolo dubbio, che forse potrò sciogliere con il vostro aiuto
Ho una Corvette C5 Coupè Rossa Europea, 03/2001, headupdisplay, assetto regolabile, automatica, scarichi, doppio tetto (rosso e trasparente) con 70000 km.
La macchina è bellissima(non ha un graffio) ed tagliandata.
Ora un commerciante sarebbe disposto a darmi 24.500€ considerando che ci sono le gomme da cambiare (costo 1.400€).
L'auto è praticamente ferma da settembre, perchè in pratica è nella mia ex casa (che ho lasciato alla ex fidanzata).
Voi cosa fareste al posto mio? il bollo è pagato fino ad agosto e l'assicrazione scade ad Aprile. Vendo o non vendo....
Aiutooo !!!
-
La domanda è un po' malposta!!! Ci chiedi se venderemmo una Corvette? Nessun corvettista ti direbbe di si, a meno che ti offrivano 50.000 euro!!!!
Se poi magari ci dici che la vendi per comperarti una Mercedes è peggio ancora...
Se invece vuoi passare ad una Z06 allora già si ragiona!!!!:D
-
Tira ancora qualcosa nel prezzo e vendi!!![V]
Le vette hanno bisogno di correre,se non ci riesci ti danno un mare di problemi!!![:I][:I][:I]
-
24.000 mi sembrano una miseria (minimo 30.000 c'e' un tipo su ebay che ne vende una del '98 a 29500...)...le gomme 1400€ e dove le compri dalla banda bassotti ciao e pensaci bene!![8D]
-
24.500 non è molto, ma se è un commerciante ci deve guadagnare, giusto ? ;) Se proprio vuoi venderla metti qualche inserzione su internet e cerca un privato motivato, potresti anche arrivare vicino ai 30. La mia se dovessi venderla (e ultimamente ci stavo pensando) non la venderei sotto i 30 e magari verso i 35, rispetto alla tua in più ha cambio manuale, centralina, interni nuovi in pelle rosso cartier, sensori di parcheggio e qualche altra cosina.
Anche se la uso pochissimo ultimamente, ogni volta che la usi ti fa passare la voglia di venderla e tra l'altro ho pure scoperto che è EURO 4, che si siano sbagliati per un 02/2001 ?