Ragazzi, su Jeg's riempio il carrello e quando vado al checkout nn mi fa andare avanti e si apre una pagina d'errore di Internet Explorer... capita anche a voi???
Può essere qualche problema con le mie impostazioni interntet? Come posso risolvere???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, su Jeg's riempio il carrello e quando vado al checkout nn mi fa andare avanti e si apre una pagina d'errore di Internet Explorer... capita anche a voi???
Può essere qualche problema con le mie impostazioni interntet? Come posso risolvere???
Cookies???
accetta i cookies..
.........e caccia la carta di credito :D
è troppo un rottame.....anche Jeg's lancia la spugna!!!:D:D:D:D:D: D
hehehehhee
Già fatto ma non funzia...
Ho svuotato la cache che nn fa mai male (cookies, temporanei e cronologia).
Poi su strumenti - opzioni internet - privacy - accetta tutti i cookies
Nn funziona ancora però! Che altro potrebbe essere??? Senz'altro è qualche altra impostazione cazzuta ma valla a trovare!!!!
Abbassare il livello di protezione di IE?
Protezione - livello personalizzato - impostazioni personalizzate - reimposta a - bassa ??????
Assurdo!!!!!
Contatto l'assistenza Jeg's per risolvere il problema e mi risponde una certa Connie, molta gentile simpatica e disponibile...
Tra l'altro scopro che ha due Corvette, due convertibili rosse una del 1989 ed una del 2000!!!!!
Alla fine di tutto mi è stato riconosciuto anche uno sconto di 20$ per "simpatia"...
In Italia mi sa che è molto raro che accadano cose simili, per cui quando un servizio assistenza clienti funziona credo meriti di essere segnalato ed elogiato!!!!