Visualizzazione Stampabile
-
last mid year for sale
Se qualcuno vedo speed channel, in questi giorni si può godere l' asta per la vendita della ultima 1967 costruita. E' attualmente all' asta presso Barrett-Jackson, l' ultimo serial number in questione é stato aquistato anni fà dal proprioetario di Pro Team Corvette per circa 200.000, restaurata per circa 100.000 ed ora c'é qualcuno che dice che arriverà a 600.000, non é un modello particolare come motore e allestimento, solo l' ultimo VIN.
secondo voi a quanto arriverà ????
-
Solo per veri intenditori...[:0]
-
600'000 mi paiono tanti fabri....
Secondo me rimangono largamente sotto il mezzo milione..... in fondo ce ne compri di belle auto con cifre simili!
-
E con molto meno ci stampigli il vin che piace a te ;) :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
-
..dillo a Barrett-Jackson ![8D]
-
detto mi ha fankulizzato eh eh eh eh eh
-
Sono andato in banca a chiedere fino a dove posso spingermi, mi hanno dato ampia disponibilità, ci siamo fatti due conti, ho liberato dei depositi e dei fondi di investimento che avevo, ora ho tutti i soldi che mi occorrono per fare l'abonamento a Sky e guardarmela i tv......:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Sono andato in banca a chiedere fino a dove posso spingermi, mi hanno dato ampia disponibilità, ci siamo fatti due conti, ho liberato dei depositi e dei fondi di investimento che avevo, ora ho tutti i soldi che mi occorrono per fare l'abonamento a Sky e guardarmela i tv......:D
CAPPERINO ALAIN SUPER-SPRINT!!!;););)
Mi piace in questa versione invernale...[:I][:I][:I]