....edicola...EVO mette a confronto le piu' forti super car del mondo....e la z06 non sfigura affatto.......e AUTO prova la zo6 e finalmente prova la c6 con il cambio al volante....buona lettura.
Visualizzazione Stampabile
....edicola...EVO mette a confronto le piu' forti super car del mondo....e la z06 non sfigura affatto.......e AUTO prova la zo6 e finalmente prova la c6 con il cambio al volante....buona lettura.
A proposito la zo6 si piazza 4a dopo la PORSCHE CARRERA GT...LA LAMBO...LA PORSCHE GT3.....sempre calzata da GOODYEAR run flat....ma io sono convinto che con 4 gomme decenti piu' performanti si possa fare meglio e non dico sopravanzare le concorrenti ma avvicinari pericolosamente si.
corvette rulez !!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo..... ci abbiamo pure l'ufficio stampa![:0]
...ma li leggi tutti te Stefano!:D
.... mi sa che Pierpaolo non ritira la Z06 non perchè non ha il garage....
.... ma perchè sentiti i rumori della Blue Devil si sia orientato a qualcosa di più spinto..
...[}:)][}:)]:D:D[}:)]
Mhmmmm..... il 2008 (anzi, forse 2009) è un po' lontanino!
......anche se di questo passo non lo so se riesco a trovare la casa che cerco prima dell' uscita dalle Z06r ! :(
Allora ragazzi non ho capito bene...vado subito in edicola ma che giornali devo prendere? EVO e AUTO? Grassie... [:I]
e il prezzo della blue devil sara comparabile a quello della zo6?[?];)
Negli USA sarà intorno ai 100'000 $ !
100.000 dollari sono circa 77.000 euri,meno che la z06?mi sa che in europa verra'venduta a di piu',o no?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Negli USA sarà intorno ai 100'000 $ !