Visualizzazione Stampabile
-
1964 coupe' for sale
mi scuso ma per il momento la vette non é completamente finita, mancano pochi particolari interni, ma provvederò presto.
è di un amico di bergamo
motore non maching 350
colore corretto nero appena riverniciata
intenrni rossi nuovi
cambio 4 marce ok
per info stefano: 360 566668
-
hehe conoscendolo sara' perfetta!
Dai Alberto torniamo su? Stavolta ti accompagno io! :-)
-
Ciao Fabri, foto e prezzo per le macchine in vendita sono obbligatorie come da regolamento. Nel caso di rstauro, anche foto "durante" sarebbero bene accette.
-
mi spiace sono in attesa dele foto, state un poco sulle spine dai....[}:)]
-
cosa intendi per engine non matching? solo che i numeri non sono propri dell'autovettura ?
...ma almeno i numeri di casting sono propri dell'annata? (...no, vito che i 350 c.i, nel 64 non c'erano ancora...??!!??!!??) .
in pratica è una C2 del 64 praticamente quasi perfetta ma con motore sostituito piu recente?
-
no purtroppo, il mio amico stefano é un intenditore di jaguar d' epoca da anni e solo negli ultimi 3 si sta dedicando alle vette con un certo divertimento, il motore giusto per il 64 é il 327, questo purtroppo é un rimpiazzo, sta aquistando anche un 327 per riserva o eventuale modifica, ma per il momento credo che finisca la vette con questo 350 appunto.
-
Fabri, ce la hai un idea della richiesta?[:I]
-
Fabri.....foto e prezzo!!! Dai......dai.....
-
allora per le foto mi servono alcuni gg
per il prezzo non lo so assolutamente, chiamate stefano, é una specie di anteprima, lui ha in mente di finirla guardarsela un po, perchè ha una linea che fa piacere anche ai puristi di jaguar, e poi la venderebbe pure, però mi ha detto che é disposto a parlarne e mi ha permesso di mettere il suo cell sul forum visto che l'interesse non manca.
-
Vabbè.... allora non è in vendita...... vuole vedere quanto gli darebbero per poi decidere se venderla o no! In ogni caso almeno le foto, poi magari gli fanno delle offerte e lui decide! Non ci vedo nulla di strano!