Visualizzazione Stampabile
-
Che ve ne pare?
Come ben sapete non riuscirò ad omologare i pneumatici 275/40zr17 per colpa dell'indice di carico, che in questa misura è troppo basso, la cosa positiva è che riuscirò a montare delle gomme da 18" le 255/45zr18 e per montare questa misura ho trovato 4 cerchi nuovi (vedi foto).
Che ne dite possono starci bene sulla mia C4? A me pare di si!!!!:D:D
http://www.chevyitalia.it/immagini/cerchi_18.jpg
-
--caspita! sei un fotomontaggista!
Diciamo che sta abbastanza bene e che un tocco di novità alla macchina.
...peccato per la mancata omologazione dei 17, ma consolati, le 18 possono essere ancora + cool!
...non puoi prenderle un pochino + larghe?[}:)]
-
Si, l'alternativa poteva essere anche 275/40ZR18, però sono più difficili da reperire e costano molto di più, quasi il doppio!!!
-
-
A titolo di cronaca, dato che siamo in tema, la ditta Carenini per l'omologazione, compreso il prezzo della visita alla Morizzazione, chiede 230euro e non 125 come avevano detto in precedenza a Sephora.
Mi sà tanto che giocano al rialzo!!!!!!![}:)][}:)][}:)]
P.s. Sepho, ti ricordi con quale Carenini avevi parlato?
-
Cecco, montaci anche gli air-pumps, così fai il maranza!
Stanno bene quei cerchi, vai tranquillo!
-
Non ho bisogno degli air-pumps, sono già troppo maranza di mio!!!!:D:D:D:D:D
-
Accidenti ma sono pazzi? Mi avevano detto euro 125 avevo messo l'indirizzo in un post! adesso vado a controllare!
-
Per sep.
Fatti dare da gianni il nome dell'ing. che è da monti, gli avevvo già accennato qualcosa per omologare i cerchi e sembra si possa fare, magari si risparmia anche qualcosa.
P.S. ha fatto omologare cerchi da 18 su una golf gtd del 2000.
-
quando vedono che le richieste aumentano... dato che siamo in Italia iniziano a fare i furbi!
quata ditta fa omologazione solo di gomme? non è che ci scappano anche marmitte laterali o altre maranzate?