Visualizzazione Stampabile
-
DOMANDA HOT PER ARIANNA
ciao arianna ti faccio una domanda ma senza pretese, solo perchè mi sembri in gamba in materia.....
sul numero di dicembre della manovella (rivista ufficiale ASI) a pag. 6 o 7 circa, si menziona una nuova conquista da parte dell' ASI, ovvero la possibilità di assicurare e mantenere le targhe straniere sulle auto d'epoca, anche per salvaguardare una importante e fascinosa appendice delle auto, nonchè testimonianza di un epoca on si vorrebbe dimenticare per la odierna burocrazia.
se hai delle info o delle voci a riguardo mi interesserebbe saperlo, io mi sto informando, vorrei mantenere le targhe dell' illinois sulla 71, anche perchè sono targhe del 1971 non dello scorso anno!
thank you dear:D
-
Fabri, non sono Arianna, non ho risposte ma se ti va di leggere un po' , l'argomento è stao trattato qui piu o meno seriamente e senza precisazioni definitive:
http://www.forumcorvette.com/forum/t...?TOPIC_ID=3181
-
Anch'io voglio sapere tutto!!![:p][:p][:p]
Anche se mi sembra una cosa impossibile soprattutto in italia...[V][V][V]
-
Credo che si riferiscano esclusivamente alla targa di immatricolazione, cioè se io ho preso una macchina inglese con la sua targa del 1960 e la voglio tenere me lo consentono, non so cosa si possa fare per le americane dal momento che in USA la targa di solito se la tiene il proprietario! Boh.....
Però è una bella domanda!
-
in teoria bisognerebbe consegnare la targa... ma come mai io ne ho almeno 3 paia a casa??
-
-
hai rimesso la marmitta che avevi perso? :D
-
e poi.. c'e' poco da ridere...
la tua:
TARGA: AE573ET Tipo veicolo: Autoveicoli Categoria: Autovetture
Tipo pagamento: Rinnovo di pagamento Residenza: LIGURIA
Data immatricolazione: 14/01/1991 Scadenza bollo precedente: --
Data decorrenza: 01/01/2007 Data scadenza: 31/12/2007
Data termine di pagamento 31/01/2007
Importi Euro Lire
Tassa: 721,05 --
Sanzioni tassa: 0 --
Interessi tassa: 0 --
Arrotondamento: 0 --
Totale bollo: 721,05
-
Si :D:D:D
Tu l'hai slamato il nasello? Ops...pardon...lo squalo :D:D:D :D:D:D :D:D:D
-
Dico solo una cosa.....troppo bello per essere vero!!!!