Visualizzazione Stampabile
-
Club ASI
Ciao a tutti, domattina parto per una bella settimanina di ferie :D per cui come già detto l'11 non ci sarò [V].
Intanto volevo lasciarvi un compito da fare in mia assenza:
potete consigliarmi un club federato ASI (che abbia un buon prezzo) al quale iscrivermi?
Come potrete immaginare mi servirà per pagare bollo e assicurazione ridotti.
ciao
bebez
-
io l'ho fatto con il route66... l'unico club di americane federato asi.... poi che personaggi siano non lo so'.....
l'unico club che frequento è la scuderia...
:D:De vedendo gli elementi che ci girano basta e avanza:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
-
Che macchina hai? Possiamo farti fare l'assicurazione anche noi (stiamo lavorando) magari tu puoi fare da cavia!!! hehehe saresti il primo che assicuriamo senza iscrizione ASI! Senza Club federato ASI e senza nessun obbligo!
Ci proviamo?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Bebez
Intanto volevo lasciarvi un compito da fare in mia assenza:
potete consigliarmi un club federato ASI (che abbia un buon prezzo) al quale iscrivermi?
route66, il primo e l'unico (fin'ora) federato asi. i prezzi sono "dettati" dall'asi perchè la tassa è quella.
per quello che mi riguarda, il direttivo attuale è molto disponibile e quindi te lo consiglio. ti lascio l'indirizzo mail info@route66-acc.com e il loro sito http://www.route66-acc.com.
l'alternativa è la scuderia, che a quanto pare stanno lavorando anche in questo, è la serietà, anche qui, c'è di sicuro!;)
-
Anche il V8 American Car Club offre polizze senza necessità di essere iscritti ASI.
Se devi iscriverti ad un club ASI, conviene che ti iscriva a quello più vicino a te, almeno non devi affidarti alle poste per fare qualsiasi pratica, con tempi biblici ( che con l'ASI già sono biblici)
-
Ciao eccomi qui di ritorno dopo una settimana di quasi relax.
Dunque per quello che ho visto i prezzi del club route66 sono molto buoni (72 euro compreso ASI) contro i soliti 130/150 euro dei club che ci sono vicino a casa mia...
Alain quello che mi dici è interessante ma preferirei aspettare, viviamo già in un mondo difficile e di fare la cavia sinceramente non me la sento, e poi con l'ASI oltre all'assicurazione ho anche il bollo ridotto che invece probabilmente non avrei con la strada che mi proponi tu.
La mia macchina comunque è ancora in alto/altissimo mare, nel senso che dovrebbe partire nei prossimi giorni da Miami, comunque si tratta di una vette del '73.
ciao
bebez
-
Ciao eccomi qui di ritorno dopo una settimana di quasi relax.
Dunque per quello che ho visto i prezzi del club route66 sono molto buoni (72 euro compreso ASI) contro i soliti 130/150 euro dei club che ci sono vicino a casa mia...
Alain quello che mi dici è interessante ma preferirei aspettare, viviamo già in un mondo difficile e di fare la cavia sinceramente non me la sento, e poi con l'ASI oltre all'assicurazione ho anche il bollo ridotto che invece probabilmente non avrei con la strada che mi proponi tu.
La mia macchina comunque è ancora in alto/altissimo mare, nel senso che dovrebbe partire nei prossimi giorni da Miami, comunque si tratta di una vette del '73.
ciao
bebez
-
Bebez la tua Vette ha superato i 30 anni percio il bollo lo paghi in modo ridotto anche senza essere iscritto all' Asi!!!!!Informati presso la tua provincia ! A Macerata funziona cosi'!(i bolli ora sono di competenza della Provincia):)
-
Bebez la tua Vette ha superato i 30 anni percio il bollo lo paghi in modo ridotto anche senza essere iscritto all' Asi!!!!!Informati presso la tua provincia ! A Macerata funziona cosi'!(i bolli ora sono di competenza della Provincia):)
-
mmm... domani vado a sentire all'ACI (sperando che ne sappiano qualcosa).
Se fosse così potrei quasi provare a fare l'assicurazione così come l'ha proposta Alain e fare da topo da laboratorio [:o)]. L'iscrizione ASI a questo punto diventerebbe un proforma inutile (così almeno ci leviamo di mezzo il loro monopolio).
ciao
bebez